HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

3 Problemi con usbloader GX

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 22/06/2012, 0:29
Salve ragazzi: mi sono registrato appositamente per farvi queste domande, avrei preferito farlo in chat ma era vuota, ergo veniamo al sodo!

1) Ho installato con usbloader gx un gioco gamecube dal disco alla sd, ma ogni volta che tento di farlo partire ottengo un errore: GAME ID NOT FOUND, non capisco come possa essere, dato che lo ha installato il programma stesso il gioco...

2) qui credo che sia la iso guasta... ho messo pikmin(new play control) in partizione ntfs, assieme ad altri giochi, questo dà black screen anche se lo metto come visualizzazione canale, immagino non ci sia troppo da fare...

3) Questo mi ha fatto dannare quanto l'inferno! Se uso la visualizzazione come canale usbloader trova tranquillamente "Epic Mickey" nella partizione; il problema sta nel fatto che non lo carica: da black screen e poi mi riporta all'homebrew channel! ho provato a farlo partire con diversi cios (forse non li ho provati tutti), esiste uno in particolare adatto solo per lui? Di certo lo standard (che mi pare sia 249) non funge.

Grazie in anticipo!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: 3 Problemi con usbloader GX
Inviato: 22/06/2012, 9:03
Didymus ha scritto:Salve ragazzi: mi sono registrato appositamente per farvi queste domande, avrei preferito farlo in chat ma era vuota, ergo veniamo al sodo!

1) Ho installato con usbloader gx un gioco gamecube dal disco alla sd, ma ogni volta che tento di farlo partire ottengo un errore: GAME ID NOT FOUND, non capisco come possa essere, dato che lo ha installato il programma stesso il gioco...

2) qui credo che sia la iso guasta... ho messo pikmin(new play control) in partizione ntfs, assieme ad altri giochi, questo dà black screen anche se lo metto come visualizzazione canale, immagino non ci sia troppo da fare...

3) Questo mi ha fatto dannare quanto l'inferno! Se uso la visualizzazione come canale usbloader trova tranquillamente "Epic Mickey" nella partizione; il problema sta nel fatto che non lo carica: da black screen e poi mi riporta all'homebrew channel! ho provato a farlo partire con diversi cios (forse non li ho provati tutti), esiste uno in particolare adatto solo per lui? Di certo lo standard (che mi pare sia 249) non funge.

Grazie in anticipo!

posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che vediamo come è messa la tua wii (sotto spoiler plis)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste