hard disk sata 500 g che blocca i giochi
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho un hard disk sata smontato da un portatile da 500 g ,ho comparato un box esterno ma i giochi dopo tre o quattro inuti si bloccano se invece li carico sulla chivetta da 8 giga vanno tranquillamente,cosa potrebbe essere????ibox dell hard disk è autoalimentato dalla stessa porta usb della wii potrebbe essere questo???aiutatemi grazie
|
|
scusa la mia ignoranza ho da poco fatto la modifica il mio loader è wii flow potresti essere per favore piu dettagliato,ti ringrazierei...come dovrei fare per aggiornare il tutto?
|
|
da chiavetta partono da hard disk no , alla wii non piacciono molto gli hd in case, molto probabilmente è incompatibile,potresti provare ad installare i d2xbeta r49 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,che aumentano la compatibilita degli hd altrimenti seguendo questa lista cercane uno compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao |
|
MA SCUSATE POTREBBE ESSER IL LOADER???
|
|
I loader utilizzano i cIOS.
Come ti è stato detto, prova a metterti la beta dei d2x v9. Ci dovresti mettere dai 120 a 130 secondi per farlo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
SCUSAMI MA DOVE LI SCARICO E COME SI ISTALLANO?
|
|
La riposta che ti ha dato GIUME l'hai letta?
Ti ha già messo pure il link..... ps: sarebbe preferibile scrivere in minuscolo, grazie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste