Ti ringrazio...eventualmente sia necessario inserire un disco, deve essere il disco di quel gioco o un qualsiasi disco GC/Wii/altro basta che originale?
Baten Kaitos vedo che è stato testato con la 1.4b...magari con la 1.5 va...chissà...
[NEWS] Dios Mios Lite v 1.5
Moderatore: OmbraOscura
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Se devi inserire un disco, basta che ne metti uno GC/WII originale dentro ;) Baten Kaitos, ho visto è stato testato con la 1.4b, con la 1.5 potrebbe funzionare come potrebbe non funzionare Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
ma io.. torno dopo na settimana.. mi aspettavo diosmios USB o Devolution.. e invece.. mah.. vabbe' aspettiamo ancora.. cmq sono felice di vedere che ve la cavate bene. Siamo quasi alla pefezione.. ora provo sto DML "nuovo" e vediamo se parte sto gioco.. BEYONDGOODANDEVIL in ITA... ora provo..
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
che voi sappiate questo nuovo DML allarga la funzione NMM a più giochi?
p.s. ve lo chiedo perché del changelog non ci ho capito nulla |
|
a quanto pare si. Cmq bisogna testare. Ci sono alcuni e rari giochi che partono solo con il "vecchio" dml58. Io sentite farei cosi se un gioco non va.
|
|
per quanto riguarda i giochi pokemon sai se è stato sviluppato un DML NMM funzionante?
|
|
no mi dispiace ancora con pokemon non ho provato! cmq so che era uno dei titoli un po rognosetti! ma con dml nuovo dovrebbe essere risolto. Mi fai sapere i giochi di cui parli? sono in ITA?
|
|
sono PAL comunque ho appena provato colosseum e del NMM non ne vuole sapere invece XD lo provo appena riesco a caricarlo su SD
|
|
provato con i "vecchi" dml? tipo dal 52 in poi? cmq ti consiglio di prendere una memcard. Dovrebbe costare sui 10euro.. io l'ho trovata in un negozio di videogiochi "privato". Prova a girare forse la trovi! cmq su extremedealer ci sono a poco.
|
|
|
io ti consiglio questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 128MB di memoria costa 24€ ma ti arriva col corriere a casa in 3 giorni e potrai fare tutti i savegame che vuoi
|
aspetta... questa me l'ero persa Potresti spiager come metterli? sempre con Ocarina? THANKS Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
si.. allora dalle opzioni di dml metti on su cheat (logico no?) ed aggiungi il gct nella cartella del gioco.. se non ricordo male..
|
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2