[RISOLTO] kirby adventure freeze
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti ho problema con kirby adventure, il gioco si avvia pero quando premo il tasto quando me lo richiede e il gioco va in freeze.che cosa devo fare? devo aggiornare i loader ?
|
|
probabile sia da aggiornare i cios e dopo i loader ma per saperlo devi postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
provo con syscheck e vedo cosa succede ciao |
|
ho fatto la scansione con syscheck e poi cosa devo fare? |
|
apri il file csv che ha generato sulla sd con un editor di testo, copi il tutto ed incolli qui in un post; sotto spoliler grazie
|
|
non lo trovo |
|
hai fatto la scansione con syscheck? allora nella root dell'sd c'è il file csv copialo eincollalo qui |
|
lo travato pero mi potresti dirmi come meterre lo spoiler? |
|
lo copi in risposta rapida e da altri bbcodes selezioni lo spoiler e lo metti dentro,ciao
|
|
Spoiler: Mostra |
|
|
edit: cancellato inutile messaggio precedente.
usa pimp magari in modalita' off line visto che di roba da sistemare ce n'e' abbastanza. Ultima modifica di aspirina il 21/06/2012, 18:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
hai urgentemente bisogno di aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,se hai una buona connessione internetfallo online ,altrimenti segui la procedura offline,dopo bisogna anche reinstallare l'homebrew channel sullo ios 58 che ora non hai ,comincia con pimp ,poi riposta il nuovo syscheck(ora sai come fare )
|
|
|
il syscheck è perfetto l'homebrew channel ora è sul 58(dove deve stare)
devi solo aggiornarti i loader, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. anzi eliminati completamente quelli che hai gia' e installali nuovi (oltre a usbloader_gx metti anche o wiiflow o configurable )che hanno la ricerca automatica del miglior ios di avvio |
|
fatto. |
|
è tutto ok? kirby parte? |
|
si grazie per l'aiuto |
|
risposta rapida> e vai nel riquadro del titolo del 1° post e metti[risolto] |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste