HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
giancai ha scritto:ho seguito la guida indicatami per rilevare se la mia wii ha il lettore antimod, ma non riesco a decifrarlo. il mio seriale è: leh246676601 e la scritta che mi esce dopo averlo inserito sul sito win**** è questa:
Your drive most likely has the following chipset:
•There is a 75% chance the chipset is GC2-D2E and covered in black glue.
•And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D2E.
potreste darmi delle delucidazioni visto che sono incapace di capirlo????

Sei uno dei (ormai) pochi casi in cui la wii ha il lettotore NON anti-mod, e quindi in grado di leggere I backup da DVD-R masterizzati!
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
e allora perchè non mi legge i bakup masterizzati dandomi l'errore 03023a00????? con neogamma in homebraw channel?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
giancai ha scritto:e allora perchè non mi legge i bakup masterizzati dandomi l'errore 03023a00????? con neogamma in homebraw channel?

i casi potrebbero essere due:
- Hai i cIOS stubbati, o non aggiornati.
-Hai masterizzato male.

L'ideale di masterizzazione per la wii è
DVD-R (USA SOLO I DVD-R), di marca Verbatim o Sony.
Per masterizzare usa ImgBurn a 2x o 4x (NON MASTERIZZARE A VELOCITà SUPERIORI)
Attieniti a queste cose e la WII dovrebbe leggerti i dvd.
4) Ora stai sorridendo

=D
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Vanno benissimo anche i dvd+r a patto che in masterizzazione setti il booktype a dvd-rom.
E come per i -r il dvd deve essere di buona qualità.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.

Per questo messaggio l' autore davebaol ha ricevuto un "Thanks" da
pokèwii (29/06/2012, 9:47)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
credo sia il problema legato ai cios, perchè in un'altra wii i backup vanno da dio, e poi ne ho provato più di uno, quindi lo addebiterei ai cios. come posso verificare o sitemare questi cios?????
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
giancai ha scritto:credo sia il problema legato ai cios, perchè in un'altra wii i backup vanno da dio, e poi ne ho provato più di uno, quindi lo addebiterei ai cios. come posso verificare o sitemare questi cios?????

qui ormai ha poco a che fare come topic.
aprine uno tuo postando il syscheck cosi' viene controllato, oppure prova dando direttamente una passata con pimpmywii
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
giancai ha scritto:credo sia il problema legato ai cios, perchè in un'altra wii i backup vanno da dio, e poi ne ho provato più di uno, quindi lo addebiterei ai cios. come posso verificare o sitemare questi cios?????

I cios sono assolutamente a posto visto che tu stesso Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. hai affermato che da usb riesci a giocare.
Quindi il tuo problema è da imputare ai backup o al lettore, più probabilmente a quest'ultimo visto gli stessi backup vanno su un'altra wii.
Infatti può anche essere che il lettore sia antimod nonostante il seriale, magari è stato sostituito. Oppure il lettore è molto usurato e le lenti sono un po' andate rendendo difficoltosa la lettura dei backup.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Wii User
Wii User
dove trovo pimpmywii con una guida? ma dopo mi porta complicazioni alla mod che ora funge su usb?????
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
se guardi nell'elenco delle guide la trovi subito, davebaol ha giusto il link in firma
Noob User
Noob User
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Salve ragazzi...bentrovati.....avrei bisogno di un piccolo consiglio...spero che l'argomento non sia già stato trattato per non occupare con post in più....ma non mi sembra di averlo trovato.
trattasi di una wii con firmware 3.4....abbastanza datata... direi un paio di anni almeno.
vorrei poterla moddare con la procedura nel primo post riferita alle versioni fino alla 4.2.....mi consigliate una qualche forma di aggiornamento dalla 3.4 alla 4.xx o posso ed è meglio lasciarla così??? mi sembra di capire che con qualche firmware sotto il 4.0 potrebbero esserci delle incompatibilità con le sd....è ...se è ..solo questo l'handicap o ve ne sono altri?
se è meglio aggiornare il firmware ...quale procedura mi consigliate?
thanks.
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
per aggiornare a 4.1 che rimane la scelta migliore o al 4.2 l'unica é usare qualche vecchio gioco. Altrimenti devi farlo al 4.3 fare la modifica con la letterbomb e poi se propio vuoi fare un downgrade del sistem menu
Noob User
Noob User
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 2 volte
aspirina ha scritto:per aggiornare a 4.1 che rimane la scelta migliore o al 4.2 l'unica é usare qualche vecchio gioco. Altrimenti devi farlo al 4.3 fare la modifica con la letterbomb e poi se propio vuoi fare un downgrade del sistem menu

Grazie aspirina per la rapida risposta...la wii è di un mio amico...mi sembra di ricordare che il gioco di Michael Jackson gli chiedesse di procedere con degli aggiornamenti....forse posso fare con quello.
Nel caso non si riesca è possibile/consigliabile aggiornare la wii in modalità online (i famosi aggiornamenti che è meglio evitare di fare una volta moddata) e poi passare alla modifica?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Con wilbrand puoi avviare l'hackmii installer qualsiasi sia il firmware (anche se è una 3.0): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Fatto quello segui la guida normalmente e poi aggiorni con Pimp o ModMii. : Wink :
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
xabby666 ha scritto:Ecco che la guida sta diventando mano a mano un riferimento definitivo. Però io aggiungerei, lì dove parli dell'installazione dei cios di hermes, il fatto che se hai il ciosx r20 la procedura di installazione va in errore. Non ricordo se ti permette di selezionare l'ios per avviare l'installazione, se così fosse selezionando 236 invece che 249 dovrebbe andare a buon fine.

EDIT: magari questa info andrebbe aggiunta nella guida degli hermes più che nella tua, ripensandoci.

Salve a tutti,

è la prima volta che provo a sbloccare la mia wii. Nel sito pleseme.hackwii.it dove inserire il codice internet trovato sulla wii, non si carica la pagina. È un problema solo mio o è successo qualcosa al sito?grazie... : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
xabby666 ha scritto:Ecco che la guida sta diventando mano a mano un riferimento definitivo. Però io aggiungerei, lì dove parli dell'installazione dei cios di hermes, il fatto che se hai il ciosx r20 la procedura di installazione va in errore. Non ricordo se ti permette di selezionare l'ios per avviare l'installazione, se così fosse selezionando 236 invece che 249 dovrebbe andare a buon fine.

EDIT: magari questa info andrebbe aggiunta nella guida degli hermes più che nella tua, ripensandoci.

Salve a tutti,

è la prima volta che provo a sbloccare la mia wii. Nel sito pleseme.hackwii.it dove inserire il codice internet trovato sulla wii, non si carica la pagina. È un problema solo mio o è successo qualcosa al sito?grazie... : Wink :

è capitato che fosse offline ,ma riprovando +tardi poi partiva ,te hai provato da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Otteromakire ha scritto:

Salve a tutti,

è capitato che fosse offline ,ma riprovando +tardi poi partiva ,te hai provato da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

si esatto, bo aspetterò allora..... ti ringrazio intanto :)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Otteromakire ha scritto:si esatto, bo aspetterò allora..... ti ringrazio intanto :)

se non vuoi aspettare puoi sempre Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Otteromakire ha scritto:si esatto, bo aspetterò allora..... ti ringrazio intanto :)

se non vuoi aspettare puoi sempre Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ho provato oggi e ha funzionato.
Io ho ho preso la mia Wii circa 3 settimane fa. È una Wii family bianca. Ha il 4.3E, spero di non trovare intoppi nella modifica perché potrei restarci secca se mi si rovina la wii appena comprata : Eeek :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
aspirina ha scritto:

Ho provato oggi e ha funzionato.
Io ho ho preso la mia Wii circa 3 settimane fa. È una Wii family bianca. Ha il 4.3E, spero di non trovare intoppi nella modifica perché potrei restarci secca se mi si rovina la wii appena comprata : Eeek :

No, anche se sbagli dei passaggi nella modifica non succede niente... Solo se fai tutto a ca**o ti si semi-bricka la wii (è difficile anche volendo : Lol : ).
Quindi tranquillo che se segui passo a passo la guida con calma non dovresti avere problemi ;)
4) Ora stai sorridendo

=D
Moderatore
Moderatore