Ciao a tutti,
possiedo una Ps3 3.55 modificata con il custom firmware Kmeaw.
Ho notato che la maggior parte dei giochi nuovi richiede un firmware superiore, specialmente il 3.72. E' possibile modificare la consolle con il firmware 3.72? Su Youtube e su Google ci sono alcuni link per la modifica con questo firmware ma non so se sono fake o no. Oppure si può mantenere il firmware e usare i giochi senza aggiornare? Ho letto di una chiavetta chiamata Trueblue, ma visto che costa un po'... c'è un modo per crearla da se?
Grazie.
Dubbi su modifica Ps3
Moderatore: Zer0_byt3
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
My consolle:
iPhone 4 16GB JB with Redsn0w NDSi XL with Supercard Ds Two NDS ciccio with CycloDs Wii firmware 4.3.1E JB with yu gi oh 2009 Playstation 3 firmware 3.55 CF Kweaw |
|
Per adesso tutti i cfw sopra il 3.55 sono fake.
Non c'è modo di creare da se il true blue, ma c'è un' altra buona chiavetta, il jb-king che se non sbaglio costa 20.. ti direi comunque di aspettare perché c'è un certo hacker che ha recentemente "estrapolato" la ps3usercheat, o qualcosa di simile, che è una chiavetta per i trucchi, ed ha detto che cercherà di estrarre anche la true blue...
|
Noob (active) User
Grazie della risposta, quanto dovrò attendere e soprattutto, esiste un sito dove documentarmi su quello che sta facendo l'hacker?
My consolle:
iPhone 4 16GB JB with Redsn0w NDSi XL with Supercard Ds Two NDS ciccio with CycloDs Wii firmware 4.3.1E JB with yu gi oh 2009 Playstation 3 firmware 3.55 CF Kweaw |
Non possiamo sapere quanto bisogna attendere.
L' hacker si chiama oct0xor ha completamente decriptato il ps3usercheat e ha decriptato* 2 parti su X del trueblue Lo puoi seguire su twitter Sta lavorando/lavorerà anche al cobrausb, anche se la scena non gli piace quindi potrebbe smettere(per aver decriptato il ps3usercheat ha ricevuto la bellezza di 0.20$ da quello che ha detto, poi non so se ha ricevuto altre donazioni) *non sono stato molto attento a quel post, non ho capito se lo ha decriptato o detto come decriptarlo(sempre la prime 2 parti) EDIT: ho dimenticato che ci lavora anche flat_z che lavora insieme a oct0xor(trovi su twitter anche lui)
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1