buon giorno a tutti spero qualcuno mi possa aiutare, ho installato il neogamma tramite homebrew channel , il programma parte ma quando vado a lanciare un dvd recita questo errore
RESET DRIVE
DVD ERROR (00053000)
DVD-R+ NO CIOS DISC ID
DRIVE DATE 20080714
DRIVE TOO NEW FOR DVD-RS
grazie in anticipo per l'aiuto
ciao ragazzi
p.s. ho aggiornato la mia console wii tramite internet portandola alla versione 4.3
prima di aggiornarla ho cancellato il canale homebrew channel e anche neogamma, dopo l'aggiornamento ho reinstallato il canale tramite letter bomb e adesso ho reinstallato la versione r9 b 56 ios 249 di neogamma ma recita l'errore sopra indicato...booo qualcuno puo aiutarmi
problemi con neogamma r9b56 ios249
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
tanto lavoro (dannoso tra l'altro) per nulla.
a occhio direi che la tua wii monta un lettore anti mod, come tutte le wii dal 2008 in poi, e quindi i backup dei giochi possono partire SOLO da supporto usb o da sd; il lettore non e' utilizzabile. |
|
scusami ma prima io avevo il neogamma e i giochi partivano con il dvd
|
|
ok allora non e' quello
prova a postare un syscheck cosi' vediamo come e' messa la wii soprattutto dopo che ci hai fatto un aggiornamento ufficiale. edit: lo trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di aspirina il 19/06/2012, 11:16, modificato 1 volta in totale.
|
|
Hai detto che hai fatto l'aggiornamento... Bhe prima di tutto mi chiedo perchè l'hai fatto dato che non serve a niente... Comunque, durante l'aggiornamento ti si saranno stubbati i cIOS e quindi i backup non possono partire... Postaci il report di un SysCheck.csv E ti diremo cosa fare ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
ho fatto l'aggiornamento perche il wi shop lo richiedeva, non potevo scaricare il canale internet, cmq tornando al discorso l'homebrewe nn legge il SysCheck.csv booo, cosa devo fare?
|
|
vedi se riesci a far partire e aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. credo che hai fatto un po di pasticci e dopo riprova a fare un syscheck,ciao |
|
e non ha motivo di farlo visto che non e' un'applicazione. apri il file con un editor di testo su pc e poi fai copia incolla qui sotto spoiler (lo trovi fra altri bbcodes) please edit :il wiishop potevi aggiornarlo insieme ai cios della wii tramite pimpmywii senza fare danni. e poi.. per installare il canale interdet che e' solo uno spreco di memoria della wii ?(mera opinione personale discutibile finche volete) |
|
raga problema risolto non avevo installato il wii mod batch... ora il neogamma fa partire i dvd .... bhe grazie a tutti per l'aiuto..... che bello ora funziona tutto
p.s. qualcuno conosce qualche programma per far leggere alla wii filmati dvx dvd video..... grazie |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste