Apro questo post per chiedere lumi sui titoli vc e wiiware che non si avviano, piu precisamente vorrei sapere se c'è una lista di compatibilità.
Ad es. Sto provando in tutti i modi di far partire un titolo nes a cui tengo molto che è City Connection... nulla da fare ho i cIOS aggiornatissimi, ma quando lo avvio con USB loader gx sulla nand emulata mi da schermo nero, e devo spegnere la Wii.
Qualcuno è riuscito a far partire questo titolo?
Confido nel vostro aiuto !
Grazie
Wad NES City Connection - Non parte
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di zilbio il 18/06/2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.
|
|
un consiglio visto che il problema e' cosi' specifico modificherei il titolo del post che invece e' il massimo della genericita'
|
|
A quanto pare il file .wad è corrotto (sinceramente non ho ben capito se per wad corrotta intendi un gioco scaricato dal Wii Shop o se un file wad scaricato da Internet (SE è un wad scaricato da internet RICORDO CHE è ILLEGALE SE NON SI POSSIEDE UNA COPIA ACQUISTATA DAL WII SHOP E CHE HACK WII è CONTRO LA PIRATERIA )).Vedi di specificare bene se è un gioco scaricato dal wii shop o cos'altro è!!! Altrimenti nessuno riuscirà ad aiutarti (o almeno io) I miei aiuti sono solo consigli |
|
Non è mia intenzione andare contro le regole del forum, non ho specificato come sono in possesso del wad,
ciò che chiedo è semplicemente sapere se esiste una lista di giochi non compatibili con la nand emulata e se in particolare se City Connection funge. Ho provato a istallare il wad sia da pc che da USB loader gx con lo stesso risultato Grazie |
|
Probabilmente il wad è corrotto, provano un altro. (ricordo comunque che devi avere la copia dal wiishop altrimenti è illegale) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
e uno dei pochi titoli non compatibili con la nand emulata... pure a me non parte! installalo sulla nand reale...
FORZA JUVE!!!!!
Le 9 verità della vita... 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD |
|
prima di consigliare a qualcuno di installare su nand reale sarebbe il caso di preoccuparsi di avvertirlo di avere bootmii su boot 2 ed un bel back up della nand visto che i brick sono sempre possibili. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste