HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wad NES City Connection - Non parte

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Wad NES City Connection - Non parte 
Inviato: 18/06/2012, 16:40
Apro questo post per chiedere lumi sui titoli vc e wiiware che non si avviano, piu precisamente vorrei sapere se c'è una lista di compatibilità.

Ad es. Sto provando in tutti i modi di far partire un titolo nes a cui tengo molto che è City Connection... nulla da fare ho i cIOS aggiornatissimi, ma quando lo avvio con USB loader gx sulla nand emulata mi da schermo nero, e devo spegnere la Wii.
Qualcuno è riuscito a far partire questo titolo?

Confido nel vostro aiuto !
Grazie
Ultima modifica di zilbio il 18/06/2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 18/06/2012, 17:17
un consiglio visto che il problema e' cosi' specifico modificherei il titolo del post che invece e' il massimo della genericita'
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 3 volte
zilbio ha scritto:Apro questo post per chiedere lumi sui titoli vc e wiiware che non si avviano, piu precisamente vorrei sapere se c'è una lista di compatibilità.

Ad es. Sto provando in tutti i modi di far partire un titolo nes a cui tengo molto che è City Connection... nulla da fare ho i cIOS aggiornatissimi, ma quando lo avvio con USB loader gx sulla nand emulata mi da schermo nero, e devo spegnere la Wii.
Qualcuno è riuscito a far partire questo titolo?

Confido nel vostro aiuto !
Grazie

A quanto pare il file .wad è corrotto (sinceramente non ho ben capito se per wad corrotta intendi un gioco scaricato dal Wii Shop o se un file wad scaricato da Internet (SE è un wad scaricato da internet RICORDO CHE è ILLEGALE SE NON SI POSSIEDE UNA COPIA ACQUISTATA DAL WII SHOP E CHE HACK WII è CONTRO LA PIRATERIA : PirateCap : : PirateCap : : PirateCap : )).Vedi di specificare bene se è un gioco scaricato dal wii shop o cos'altro è!!! Altrimenti nessuno riuscirà ad aiutarti (o almeno io)
Immagine

I miei aiuti sono solo consigli

Immagine Immagine
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Non è mia intenzione andare contro le regole del forum, non ho specificato come sono in possesso del wad,
ciò che chiedo è semplicemente sapere se esiste una lista di giochi non compatibili con la nand emulata e se in particolare se City Connection funge.
Ho provato a istallare il wad sia da pc che da USB loader gx con lo stesso risultato
Grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
zilbio ha scritto:Non è mia intenzione andare contro le regole del forum, non ho specificato come sono in possesso del wad,
ciò che chiedo è semplicemente sapere se esiste una lista di giochi non compatibili con la nand emulata e se in particolare se City Connection funge.
Ho provato a istallare il wad sia da pc che da USB loader gx con lo stesso risultato
Grazie

Probabilmente il wad è corrotto, provano un altro. (ricordo comunque che devi avere la copia dal wiishop altrimenti è illegale)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 1 volte
e uno dei pochi titoli non compatibili con la nand emulata... pure a me non parte! installalo sulla nand reale...
FORZA JUVE!!!!!

Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
ash99 ha scritto:e uno dei pochi titoli non compatibili con la nand emulata... pure a me non parte! installalo sulla nand reale...

prima di consigliare a qualcuno di installare su nand reale sarebbe il caso di preoccuparsi di avvertirlo di avere bootmii su boot 2 ed un bel back up della nand visto che i brick sono sempre possibili. : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste