Ocarina cfg usb loader?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti,volevo chiedervi una cosa...io ho configurable usb loader che mi da dei trucchi solo su certi giochi,ma su altri (tipo i giochi di call of duty come mw3,call of duty 4,black ops e giochi online) mi dice che ci sono errori o non sono disponibili.Ho provato a scaricarli da un sito e a metterli nella cartella di usb loader,ma niente.sapreste dirmi come metterli?
|
|
usa l'homebrew accio hacks... basta un aconnesione ad internet... ciao
FORZA JUVE!!!!!
Le 9 verità della vita... 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD |
|
ho già provato ma niente... |
|
in realta' avrebbe gia detto che usa il loader per scaricare i trucch isolo che di alcuni gli dice che non esistono o sono incomprensibili. comunque dai un'occhiata a questa guida e' vecchia ma dovrebbe comunque fare al caso tuo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Aspirina sei un mito!!! incredibile !!! un grazie enorme!!! Potrei fare qualunque cosa per ringraziarti! |
|
puoi sempre contribuire alla colletta per le mie vacanze tranquillo un grazie sentito e' sempre piu' che sufficente |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste