ciao a tutti,
mi hanno regalato il gioco originale scritto nel titolo e mi chiede l'aggiornamento ma io ho già la wii 4.3 modificata con la guida specifica di questo forum!
cosa è meglio fare? anche perchè se non confermo l'OK quando inserisco il gioco non mi va avanti!
non vorrei farmi saltare la modifica o bloccare la wii
grazie
Jackson the experience
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
|
Installa il priiloader ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) se hai il Bootmii su IOS o lo StartPatch ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) se hai BootMii su Boot2, poi attiva gli Hacks consigliati. In questo modo non ti chiederà più di aggiornare e potrai giocarci tranquillamente ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Wii User
grazie per l'aiuto io mi ricordo che il bootmii era con la scritta rosa quindi l'ho installatto su boot2 cioè lo l'ho lanciato da HC e fato la copia della land su sd quindi se non sbaglio devo installare lo starpatch? giusto? |
No, solo se avevi le due scritte VERDI il bootmii è su Boot2, mentre se una era verde e l'altra rosa/rossa, lo hai su IOS. Quindi devi installare il priiloader. Installandolo ti assicuri da eventuali Brick (tranne FULL BRICK) e potrai avviare tutti i giochi da canale disco senza che essi richiedano l'aggiornamento ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
un altro modo per avviare gli originali stando tranquilli è quello di lanciarli con un loader tipo neogamma
|
|
Wii User
ma infatti mi chiedevo prorpio questo; avendo installato l'ultima versione di neogamma come canale potrei usarlo per far partire il gioco originale.......dici che funziona? |
neogamma (qualsiasi loader direi) utilizza i cios per avviare il gioco al posto del ios ufficiale. se questi ios non sono aggiornati non gliene può fregare di meno. l'importante è avere un cios aggiornato e basato sul ios originale che avrebbe fatto partire il gioco
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste