ciao a tutti ho modificato la mia wii ma dato che non legge i dvd ho pensato di usare una usb... ho formattato in fat 32 e poi in wbfs x mettere i giochi .. messi i giochi nella penna ho installato usb loader gx ma come provo ad aprire un gioco lo schermo si fa tutto nero oppure carica il gioco e si blocca....
c'è qualche soluzione?
grazie
Wii USB LOADER GX
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
non è necessario evidenziare il messaggio(sembra che stai urlando )
vediamo il tuo supporto usb se è compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (molto spesso dipende da questo) seguendo questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. verifica se hai preparato correttamente il tuo supporto usb e in ultimo posta qui un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per vedere se la tua wii è ok sarebbe anche utile sapere che versione di gx usi e quali sono i giochi che non vanno,ciao,facci sapere |
|
uso una usb da 32 gb della toshiba... l'usb loader gx nn lo so nn ho visto qual'era se ce ne uno nuovo mi puoi postare il link x il dowloand?
la procedura è fatta bene i giochi che non vanno sono: new super mario bross e mario party 9 |
|
ho paura che sia il supporto ,hai la possibilita' di provarne diversi? i link per il download di gx te lo postato nel messaggio precedente(guida ai migliori loader) i giochi che hai citato non sono problematici ,quindi ripeto : usb,come lo hai preparato e cosa usi x caricare i giochi |
|
Ho solo questa usb da 32 gb.. ho riformattato la usb in fat32 e successivamente in wbfs.. x caricare i giochi uso wbfs 3.0
magari sono i giochi che non vanno? |
|
potrebbe anche essere le iso corrotte ,comunque prova anche a formattare in fat32,e crei una cartella con il nome wbfs,e tramite wii game manager ci carichi i giochi,è molto + funzionale in quanto windows vede la partizione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste