HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Jackson the experience

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Jackson the experience 
Inviato: 17/06/2012, 18:42
ciao a tutti,
mi hanno regalato il gioco originale scritto nel titolo e mi chiede l'aggiornamento ma io ho già la wii 4.3 modificata con la guida specifica di questo forum!
cosa è meglio fare? anche perchè se non confermo l'OK quando inserisco il gioco non mi va avanti!
non vorrei farmi saltare la modifica o bloccare la wii : Sad :
grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 17/06/2012, 18:51
armello ha scritto:ciao a tutti,
mi hanno regalato il gioco originale scritto nel titolo e mi chiede l'aggiornamento ma io ho già la wii 4.3 modificata con la guida specifica di questo forum!
cosa è meglio fare? anche perchè se non confermo l'OK quando inserisco il gioco non mi va avanti!
grazie

Installa il priiloader ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) se hai il Bootmii su IOS o lo StartPatch ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) se hai BootMii su Boot2, poi attiva gli Hacks consigliati. In questo modo non ti chiederà più di aggiornare e potrai giocarci tranquillamente ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Messaggio Re: Jackson the experience
Inviato: 17/06/2012, 19:08
pokèwii ha scritto:
grazie

Installa il priiloader ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) se hai il Bootmii su IOS o lo StartPatch ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) se hai BootMii su Boot2, poi attiva gli Hacks consigliati. In questo modo non ti chiederà più di aggiornare e potrai giocarci tranquillamente ;)

grazie per l'aiuto io mi ricordo che il bootmii era con la scritta rosa quindi l'ho installatto su boot2 cioè lo l'ho lanciato da HC e fato la copia della land su sd quindi se non sbaglio devo installare lo starpatch? giusto?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 17/06/2012, 19:59
armello ha scritto:
pokèwii ha scritto:
grazie

grazie per l'aiuto io mi ricordo che il bootmii era con la scritta rosa quindi l'ho installatto su boot2 cioè lo l'ho lanciato da HC e fato la copia della land su sd quindi se non sbaglio devo installare lo starpatch? giusto?

No, solo se avevi le due scritte VERDI il bootmii è su Boot2, mentre se una era verde e l'altra rosa/rossa, lo hai su IOS. Quindi devi installare il priiloader.
Installandolo ti assicuri da eventuali Brick (tranne FULL BRICK) e potrai avviare tutti i giochi da canale disco senza che essi richiedano l'aggiornamento ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Inviato: 17/06/2012, 23:20
un altro modo per avviare gli originali stando tranquilli è quello di lanciarli con un loader tipo neogamma
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 6
Messaggio Re: Jackson the experience
Inviato: 18/06/2012, 8:08
jennifer1985 ha scritto:un altro modo per avviare gli originali stando tranquilli è quello di lanciarli con un loader tipo neogamma

ma infatti mi chiedevo prorpio questo;
avendo installato l'ultima versione di neogamma come canale potrei usarlo per far partire il gioco originale.......dici che funziona?
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 36 volte
Inviato: 18/06/2012, 9:43
neogamma (qualsiasi loader direi) utilizza i cios per avviare il gioco al posto del ios ufficiale. se questi ios non sono aggiornati non gliene può fregare di meno. l'importante è avere un cios aggiornato e basato sul ios originale che avrebbe fatto partire il gioco

Torna a Forum di Aiuto e Richieste