Ciao a tutti!
Ho un problema. Appena avvio Wii play motion con usb loder gx 3.0 da harddisk, mi spunta una scritta rossa: "Region Error". Il gioco è ntsc-u, ma di solito mi partono!
che cosa potrebbe essere?
Aiuto wii play motion
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
FORZA JUVE!!!!!
Le 9 verità della vita... 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD |
|
in effetti dovrebbe partire ,prova a vedere nelle impostazion del gioco,e smanettaci sulla regione,nel peggiore dei casi potrebbe essere l'iso corrotta facci sapere,ciao
|
|
ok, vi farò sapere
EDIT risolto, bastava forzare ntsc-u grazie FORZA JUVE!!!!!
Le 9 verità della vita... 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste