Ciao a tutti
tramite varie ricerche sono arrivato al vostro forum (bellissimo) e anche se mi sono registrato da poche ore devo gia chiedervi una mano
io possiedo un r4 (clone) come quella di questo video Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. essendo il sito down non ho modo di scaricare il fw neccessario qualcuno mi saprebbe aiutare?
grazie mille in anticipo
aiutoo r4 clone
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aspetta che errore ti da quando viene avviata? Descrivi meglio cosi riusciamo a capire se devi inserire il Kernel o il Firmware (che sono due cose BEN diverse) Ah, poi dal video non riesco a distinguere bene il sito, ce lo potresti indicare? Cosi forse riesco a trovare almeno il kernel ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
il sito sulla base della scheda è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma riporta a una pagina con della pubblicità eh il problema che ora come ora nn ho nulla al interno della microsd perche lo formattata per metterla nel cell e ora non ricordo piu dove aveva reperito i files per farla andare :(
|
|
Mi dispiace, ma la tua flashcard è una delle poche R4i CLONI che non è presente neanche sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quindi non saprei dove reperire il kernel..... Mi spiace :( A questo punto ti consiglio di acquistare una nuova flashcard che NON sia una R4i, prendi una DSTWO o una Acekard 2i. Ti consiglio l'acquisto su discoazul.it o chipspain.com Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
ghgh ok pero cercando su internet ho trovato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -me-a-file in cui al interno ci sta un kenrel funziona e solo che non riesco a far partire i backup si pianta sulla creazione del files .sav
|
|
Cambia flashcard che ti conviene!!! Ti consiglio di leggerti questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. GUAI A TE SE COMPRI UNA FLASH-CARD CHE PORTA IL NOME DI R4 o R4i PERCHè SARANNO ANCHE LE PIù DIFFUSE MA IN POCHI SANNO CHE SONO LE PEGGIORI !!! Ovviamente la scelta è tua!!! I miei aiuti sono solo consigli
|
|
Anche io come ti avevo già detto ti consiglio di comprare uan nuova flashcard, DSTWO o Acekard 2i, cosi non dovresti più avere problemi asd
Comunque per qualsiasi Flashcard (quindi anche DSTWO e AK2i) Ricordati di aggiornare prima il FW della card e DOPO quello della console, altrimenti sei fregato. Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1