HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiutoo r4 clone

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 16/06/2012, 22:32
Ciao a tutti

tramite varie ricerche sono arrivato al vostro forum (bellissimo) e anche se mi sono registrato da poche ore devo gia chiedervi una mano
io possiedo un r4 (clone) come quella di questo video Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. essendo il sito down non ho modo di scaricare il fw neccessario qualcuno mi saprebbe aiutare?

grazie mille in anticipo
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 16/06/2012, 23:09
hatelove ha scritto:Ciao a tutti

tramite varie ricerche sono arrivato al vostro forum (bellissimo) e anche se mi sono registrato da poche ore devo gia chiedervi una mano
io possiedo un r4 (clone) come quella di questo video Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. essendo il sito down non ho modo di scaricare il fw neccessario qualcuno mi saprebbe aiutare?

grazie mille in anticipo

Aspetta che errore ti da quando viene avviata? Descrivi meglio cosi riusciamo a capire se devi inserire il Kernel o il Firmware (che sono due cose BEN diverse)
Ah, poi dal video non riesco a distinguere bene il sito, ce lo potresti indicare? Cosi forse riesco a trovare almeno il kernel ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 16/06/2012, 23:51
il sito sulla base della scheda è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma riporta a una pagina con della pubblicità eh il problema che ora come ora nn ho nulla al interno della microsd perche lo formattata per metterla nel cell e ora non ricordo piu dove aveva reperito i files per farla andare :(
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 17/06/2012, 7:29
hatelove ha scritto:il sito sulla base della scheda è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma riporta a una pagina con della pubblicità eh il problema che ora come ora nn ho nulla al interno della microsd perche lo formattata per metterla nel cell e ora non ricordo piu dove aveva reperito i files per farla andare :(

Mi dispiace, ma la tua flashcard è una delle poche R4i CLONI che non è presente neanche sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quindi non saprei dove reperire il kernel..... Mi spiace :(

A questo punto ti consiglio di acquistare una nuova flashcard che NON sia una R4i, prendi una DSTWO o una Acekard 2i. Ti consiglio l'acquisto su discoazul.it o chipspain.com
4) Ora stai sorridendo

=D
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/06/2012, 10:29
ghgh ok pero cercando su internet ho trovato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -me-a-file in cui al interno ci sta un kenrel funziona e solo che non riesco a far partire i backup si pianta sulla creazione del files .sav
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 17/06/2012, 15:30
pokèwii ha scritto:
hatelove ha scritto:il sito sulla base della scheda è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma riporta a una pagina con della pubblicità eh il problema che ora come ora nn ho nulla al interno della microsd perche lo formattata per metterla nel cell e ora non ricordo piu dove aveva reperito i files per farla andare :(

Mi dispiace, ma la tua flashcard è una delle poche R4i CLONI che non è presente neanche sul sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quindi non saprei dove reperire il kernel..... Mi spiace :(

A questo punto ti consiglio di acquistare una nuova flashcard che NON sia una R4i, prendi una DSTWO o una Acekard 2i. Ti consiglio l'acquisto su discoazul.it o chipspain.com

Cambia flashcard che ti conviene!!! Ti consiglio di leggerti questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
GUAI A TE SE COMPRI UNA FLASH-CARD CHE PORTA IL NOME DI R4 o R4i PERCHè SARANNO ANCHE LE PIù DIFFUSE MA IN POCHI SANNO CHE SONO LE PEGGIORI : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : !!! Ovviamente la scelta è tua!!!
Immagine

I miei aiuti sono solo consigli

Immagine Immagine

Per questo messaggio l' autore nico9889 ha ricevuto un "Thanks" da
pokèwii (17/06/2012, 18:47)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 17/06/2012, 18:49
Anche io come ti avevo già detto ti consiglio di comprare uan nuova flashcard, DSTWO o Acekard 2i, cosi non dovresti più avere problemi asd
Comunque per qualsiasi Flashcard (quindi anche DSTWO e AK2i) Ricordati di aggiornare prima il FW della card e DOPO quello della console, altrimenti sei fregato.
4) Ora stai sorridendo

=D

Per questo messaggio l' autore pokèwii ha ricevuto un "Thanks" da
nico9889 (18/06/2012, 20:42)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 34 volte
Inviato: 18/06/2012, 13:26
hatelove ha scritto:ghgh ok pero cercando su internet ho trovato questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nel tuo pc, copia il contenuto della cartella prova r4 dentro alla root della tua sd (prima formattala)

se non funziona puoi fare delle prove con i Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ciao

ciò non toglie che hai una card....
quelle che ti hanno consigliato sono molto meglio : Chessygrin :

Torna a Nds Lite/Dsi