[RISOLTO] problema vecchia console
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti vlevo kiedere un consiglio riguardo la mia console wii. Qlk tempo fa feci la modifica della console con il softwere 4.2E e andava piu ke bene, solo ke per un periodo di tempo l'ho lasciata inattiva. ora provando a caricare dei nuovi file iso mi da dei problemi e molti nn me li legge. stavo pensando è possibile fare il backup della console e rifare la modifica sperando ke basti a far partire i nuovi file iso?
|
|
aggiorna con pimpmywii tutti gli ios,metti un loader aggiornato e per il backup devi avere installato bootmii su boot2 se no non serve,se non c'è l'hai o non puoi installarlo allora ti consiglio di mettere priiloader.
segui la guida installazione dei migliori loader che è molto dettagliata. |
|
ok manca giusto il link per facilitarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
segui tutto dall'inizio alla fine |
|
Basta che copi il link dal tuo browser e lo incolli nel messaggio Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
facciamola piu' semplice e veloce; nell'elenco delle guide tasto destro su quella che interessa, copia link(indirizzo) e poi lo incolli nel messagio che stai scrivendo
|
|
bene , allora prendi il tuo primo messaggio usa il tasto modifica ed aggiungi [RISOLTO] all'inizio del titolo del topic. grazie |
|
grazie |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste