Ciao a tutti, tanto per provare come funzionava ho spostato il save di Super Mario Bros Wii da console a SD ed è andato perfettamente. Poco dopo ho avviato il gioco per scoprire che i salvataggi devono stare nella NAND forzatamente per essere disponibili (infatti me ne ha creato uno nuovo).
Fatto questo son tornato al menu Wii, ho eliminato il salvataggio nuovo e provato a rispostare indietro da SD a console il vecchio ma sembra non funzionare con un messaggio che dice chiaramente che l'operazione potrebbe non essere andata a buon fine. Cos'è successo di male?
Per informazione la Wii monta il fw 4.3E softomoddato con le vostre guide..
Grazie anticipatamente
Impossibile copiare salvataggi da SD a Wii
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Togli la SD dalla wii, soffiaci un po' e rimettila. Poi riprova. Se ancora non funziona, prova con l'homebrew SaveGame Manager DX ome ha detto mariotest ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste