Chiedo scusa se posto in questa sezione, ma in fin dei conti è proprio una richiesta di aiuto.
Avrei bisogno di qualcuno con il boot2 per fare un rapidissimo test con la versione ricompilata da priiloader.
La versione è stata ri-compilata dallo stesso burritoboy9984 (ossia quello che aveva fatto la attuale versione di priiloader che abbiamo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.).
Dovrebbe andare bene anche con i nuovi wiimote, ma prima di upparla in prima pagina volevo accertarmi che fosse ok al 10000 %.
Ma purtroppo io non dispongo né dei nuovi wiimote, né del bootmii su boot2.
Per essere tranquilli fatevi un backup della nand prima di installarlo, in modo che in caso di problemi possiate tornare alla situazione immediatamente precedente.
Il pacchetto è questo:
[allegato cancellato]
EDIT: questa versione NON era compatibile al 100% con i nuovi wiimote.. occhio a qualche post più sotto:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ps: aaaaaaaaaaahhh dimenticavo... se avete il bootmii su boot2.. VI ODIO.
Ricerca Tester
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao installato e provato ad applicare le patch:
- Block disk updates - Block online updates - Remove no copy save file protection dando il comando save come da guida e non ha dato nessun problema. Spento la wii e riaccesa sempre nessun problema. Se hai bisogno di altre prove basta chiedere. Saluti Marco. Edit: dimenticavo ho i wiimote tipo vecchio.
|
|
Ok grazie mille per la conferma.
Ovviamente avevo già provato anche da me. XD Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
AGGIORNAMENTO
Eccomi di nuovo qui. La versione compilata da burritoboy9984 era stata ricompilata solo in parte. Il che non era sufficiente per l'utilizzo del priiloader con i nuovi Wiimote Dato che non si è più fatto sentire, ho perso un attimo di tempo e ho ricompilato io sia il programma che l'installer. Avrei però bisogno di qualcuno con il bootmii su boot2 e possibilmente con i nuovi wiimote. La versione è questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La password è: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Grazie. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
eccomi Actar.....ho provato questa release....con il nuovo wiimote funziona....almeno usando i tasti + - e home (non va con A Y e start .... ma questo mi succede anche con il wiimote "vecchietto") . il bootmii non ricordo più dove è installato ma è una wii nuova perciò non sul boot che aveva il bug di cui ho letto in altri post che permetteva una miglior softmod.....bhè ci siamo capiti no? sarei curioso di sapere come hai risolto....magari confronto i due file META.XML per vedere i cambiamenti a questo punto siamo noi che ti ringraziamo......però se vuoi attendi qualche altra conferma prima di aggiornare il thread. |
|
In quella videata i wiimote funzionano i tasti e e I tasti e (Y) e (START) sono relativi al PAD del gamecube. Nulla di anomalo. Io alla fine ho semplicemente ricompilato il codice scritto da altri. Non ho fatto proprio nulla. Quei geniacci che hanno scritto le libogc, ossia le librerie quali si basano gli homebrew, sono state aggiornate per consentire il riconoscimento dei nuovi wiimote. Mi è bastato ricompilare i sorgenti degli homebrew con le nuove librerie. Io non ho toccato una riga di codice in questo caso. Il merito è di sicuro di altri, fidati. ... WinterMute, shagkur, Tantric, chishm, rodries, SoftDev, Team Twiizers, dacotaco, etc etc.. (e ne ho nominato davvero pochi) In questo caso, essendo cmq priiloader un programma invasivo, ho avuto solo necessità di farlo provare prima a chi aveva il bootmii su boot2. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao prova effettuata con successo.
Installato Priiloader e attivato il blocco aggiornamento sia on line che da disco più il Remove nocopy save file protection, spento la console e riaccesa. Nessun problema. Ulteriore prova collegato la wii ad internet e dopo la prova di connessione mi chiedeva se volevo aggiornare, detto di si e mi ha restituito che c'erano dei problemi con la connessione in quanto c'era il blocco di priiloader. Con il wiimote tipo vecchio nessun problema per muovermi. Spenta e riaccesa alcune volte, riprovato a rientrare in priiloader e sempre nessun problema. Nel caso tu abbia altre prove da fare chiedi pure, nel limite delle mie possibilità sono a disposizione.
|
|
@ Aft wii
Mi confermi che questa con questa versione il tuo nuovo wiimote ti funziona sia nell'Installer che poi nel menù del Priiloader? O hai solo provato l'installer? Scusa, ma è solo per esserne sicuro. @Bastia17 Grazie mille. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Appena posso provo anche io questa versione ricompilata.
Al momento ho la 0.8 beta 4 e sembra che funzione bene, mi è capitato con un gioco (sport resort) che non vedeva più il wiimote anche spengendo la wii, ho dovuto togliere corrente ed è tornato tutto ok. Il problema l'ha fatto solo una volta. |
|
Ottimo.
Anche se mi è stato già confermato un test in più male non fa. In attesa di una v.0.8 Final direi che questa versione va benone. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar....hai perfettamente ragione.....acc...mi sono fermato a verificare solo l'installer...che testa oggi ho portato a termine tutta la procedura....tutto ok ...scusami ma ...avevo dimenticato il secondo passaggio....quello più importante!!
|
|
Mi aggancio sempre a questo topic per chiedere una cortesia a chi ha i nuovi WiiMote.
In questo caso non è necessario il bootmii su boot2 per stare tranquilli, in quanto i WAD li ho già installati e provati da me. Il test che vi chiedo è di provare queste due versioni di neogamma che ho ricompilato: Versione da avviare da HBC:
Scompattate il pacchetto nella root della SD e poi avviate neogamma da hbc
Scaricate il WAD e installatelo da un WAD Manager qualsiasi. Quindi avviate il canale dal system menù della Wii Ovviamente dovete solo dirmi se i wiimote "nuovi" vengono correttamente riconosciuti con entrambe le versioni. Grazie mille Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ahi... troppo tardi, mi dispiace!
se avessi visto prima questo thread avrei sicuramente fatto il test, ma il nuovo wiimote l'ho già restituito e sarà difficile recuperarlo di nuovo. Se me ne capita un'altro lo proverò immediatamente. le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
|
|
Cercasi tester e collaboratori: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste