Problema hard disk western digital
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti, oggi mi si e presentato un problema con questo hd, lo utilizzo normalmente per far partire i backup della console avendolo formattato in wbfs, oggi però nel connetterlo al picci non mi ha fatto la solita domanda di formattarlo perchè illeggibile ma ha installato dei driver sul computer in automatico e ora me lo visualizza in dispositivi e stampanti come generico dispositivo (l'immagine è quella di un hd ma chiamato elements 1023), quindi in questa situazione non posso accedervi con wbfs manager... Aiutatatemi
|
|
|
Mhhh, si è incasinato qualcosa.
La Wii lo legge? Prova a cambiare usb sul pc, o meglio ancora a collegarlo ad un altro computer. |
Si sulla wii non da problemi, qualsiasi porta me lo reinstalla, ho anche provato su un portatile però visto che ha lo stesso S.O. me lo installa anche lì
|
|
prova ad usare wii game mannager; se te lo vede salva tutto e poi rifai le partizioni.
pero ti consiglierei di abbandonare il wbfs |
|
niente non va, devo trovare un modo per formattarlo mi sa che non posso recuperare i file
grazie comunque |
|
bhe' formattarlo non e' un problema al massimo cancelli completamente le partizioni con easeus e ricrei tutto ex novo
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste