Salve a tutti, cerco una guida per mettere il mod menù su mw3 online. Grazie in anticipo
Saluti
Mod menù mw3
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
devi scaricarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., aprire l'iso del gioco. Andarti a cercare il file "common_level_temp_mp.ff" e sostituirlo (magari estrai prima l'originale e conservalo) con quello modificato che contiene il mod menu. chiudi wiiscrubber. carichi il gioco su hdd e lo avvii. Fatto ! ;)
|
|
Wow non sai quanto ti ringrazio :) grazie, ma mi puoi dire dove scaricare il mod menù più recente se non ti dispiace? Grazie mille :)
Ah e un altra domanda: se masterizzo il gioco così modificato mi parte o vado incontro a qualche problema? Saluti |
|
guarda: ne parlavamo qui ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. no no.. dovrebbe partire tranquillamente. Hdd o DVD è la stessa cosa ;) |
|
provalo in modalità online... io l'ho provato in partita privata e non va... ma nel topic iceyes ha scritto che va solo in modalità online.. quindi dovrebbe andarti ;) edit a me sulla versione ITA del gioco non va.... :( |
|
Quindi quel mod menù che mi ha linkato IceEyes in quel topic va sostituito a ...mp.ff?
Saluti |
|
al file level_common_temp_mp.ff cmq io ho fatto una prova ... e sulla versione ita non va... |
|
Bhe io ho quella inglese, provo, ma comunque hanno rilasciato la patch 130.12.6, quindi non credo che funzionerà. Scusa se ti faccio un altra e ultima domanda, ma il mod menù lo devo rinominare in level_common_temp_mp.ff? Saluti |
|
no no.. puoi lasciare il suo nome originale. devi solo fare replace. |
|
Grazie mille, provo e ti faccio sapere ;)
Saluti |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste