Ho la wii modificata con firmware 4.2. Ho comprato guitar hero 6 con chitarra e se inserisco il cd mi chiede di fare l'aggiornamento. Ho provato una iso da hd con usbloadergx ma si blocca. Ora mi chiedo, faccio fare l'aggiornamento dal cd e poi modifico usando Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida o modifico direttamente? In quest'ultimo caso se inserisco il cd non chiederà più niente?
Grazie per la risposta.
Problema con la modifica...
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
non modificare nulla., almeno con aggiornamenti ufficiali da disco che vogliono aggiornare solo perche' rilevano la modifica software.
usa priiloader per bloccare qualsiasi tentativo di aggiornamento disco/online Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e se vuoi aggiornare i cios della tua wii segui la guida di pimp my wii e poii aggiorna anche i loader.Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. +ciao
|
|
Se uso priiloader per bloccare gli aggiornamenti da disco poi il gioco parte o devo per forza aggiornare qualcosa (cios-loader-firmware) per farlo funzionare?
Grazie. |
|
puoi avviare tranquillamente da canale disco
pero' un controllo com pimp per vedere se c'e' qualcosa da aggiornare io lo farei comunque. Poter mettere il tuo gioco su hd e da li avviarlo comodamente e' sempre piu' pratico
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste