Ciao a tutti,
volevo avere un'informazione. Ho appena aggiornato la wii installando i cios v8 e relativo usbloader 3.0
mi era venuta poi l'idea di installare startpatch seguendo la relativa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per evitare che il piccolo, giocando a Mario Kart, facesse partire qualche aggiornamento.
Ho cercato di installare "Block Disc updates" e "Block Online updates". mi è sorto però il dubbio se li ho effettivamente attivati.
C'è un qualche modo per saperlo? Mi consigliate di continuare ad usare startpatch o passare a priiloader? Nel secondo caso devo togliere prima startpatch e in che modo?
Ciao e grazie
Startpatch
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
priiloader ovviamente, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. anche perchè puo' salvartida qualche piccolo brick,disabilita le patch di startpatch(premendo sulla patch da disabilitare,salvare,e dopo eliminare startpatch da apps e installare il priiloader,ciao )
|
|
Proverò a fare come mi dici.
ho solo due dubbi: 1) quale patch di startpatch ho installato (se le ho installate); 2) la guida di priiloader mi mette un po' di "angoscia" perchè mi pare più difficile come installazione, soprattutto nel punto dove c'è scritto di premere reset. Speriamo di non rompere tutto. |
|
1) quando vai a disattivare le patch ,se non le trova ti dice not in found (quindi non era attivata),per non sbagliare disattivale tutte,e dopo ricordati di salvare 2)come installazione è abbastanza semplice,comunque leggiti bene la guida ,e se hai ancora dubbi chiedi,ciao
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste