HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Startpatch

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 78 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 15/06/2012, 10:02
Ciao a tutti,
volevo avere un'informazione. Ho appena aggiornato la wii installando i cios v8 e relativo usbloader 3.0
mi era venuta poi l'idea di installare startpatch seguendo la relativa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per evitare che il piccolo, giocando a Mario Kart, facesse partire qualche aggiornamento.
Ho cercato di installare "Block Disc updates" e "Block Online updates". mi è sorto però il dubbio se li ho effettivamente attivati.
C'è un qualche modo per saperlo? Mi consigliate di continuare ad usare startpatch o passare a priiloader? Nel secondo caso devo togliere prima startpatch e in che modo?
Ciao e grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 15/06/2012, 10:26
tony.kaltz ha scritto:Ciao a tutti,
volevo avere un'informazione. Ho appena aggiornato la wii installando i cios v8 e relativo usbloader 3.0
mi era venuta poi l'idea di installare startpatch seguendo la relativa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per evitare che il piccolo, giocando a Mario Kart, facesse partire qualche aggiornamento.
Ho cercato di installare "Block Disc updates" e "Block Online updates". mi è sorto però il dubbio se li ho effettivamente attivati.
C'è un qualche modo per saperlo? Mi consigliate di continuare ad usare startpatch o passare a priiloader? Nel secondo caso devo togliere prima startpatch e in che modo?
Ciao e grazie

priiloader ovviamente, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
anche perchè puo' salvartida qualche piccolo brick,disabilita le patch di startpatch(premendo (B) sulla patch da disabilitare,salvare,e dopo eliminare startpatch da apps e installare il priiloader,ciao : Thumbup : )

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
tony.kaltz (15/06/2012, 10:30)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 78 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 15/06/2012, 10:44
Proverò a fare come mi dici.
ho solo due dubbi:
1) quale patch di startpatch ho installato (se le ho installate);
2) la guida di priiloader mi mette un po' di "angoscia" : Hurted : perchè mi pare più difficile come installazione, soprattutto nel punto dove c'è scritto di premere reset.
Speriamo di non rompere tutto.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 15/06/2012, 10:54
tony.kaltz ha scritto:Proverò a fare come mi dici.
ho solo due dubbi:
1) quale patch di startpatch ho installato (se le ho installate);
2) la guida di priiloader mi mette un po' di "angoscia" : Hurted : perchè mi pare più difficile come installazione, soprattutto nel punto dove c'è scritto di premere reset.
Speriamo di non rompere tutto.

1) quando vai a disattivare le patch ,se non le trova ti dice not in found (quindi non era attivata),per non sbagliare disattivale tutte,e dopo ricordati di salvare
2)come installazione è abbastanza semplice,comunque leggiti bene la guida ,e se hai ancora dubbi chiedi,ciao : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
tony.kaltz (15/06/2012, 10:57)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste