Problema online wii
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho la versione inglese di call of duty black ops e quando provo a giocare online a zombi dice di fare l'aggiornamento nella sezione multigiocatore.......vado nella sezione multigiocatore vado su online xo non mi da l'aggiornamente anzi...vado nel lobby..ma appena sto per accedere ad una partita dice error e mi fa andare al menu principale..........COME DEVO FARE PER AGGIORNARE BLACK OPS ?!? ?!?!?!? P.S ho l'ultima versione di wii shop
|
|
nelle impostazioni della wii hai accettato il contratto di wii connect24?,accettalo e riprova ad andare online,ciao |
|
SI SI ho accettato ma niente :(
|
|
Provato semplicemente ad accedere al wii shop uscire e poi avviare il gioco e provare a fare l'aggiornamento ?
Comunque se non ricordo male altri hanno avuto problemi per l'aggiornamento che non riusciva e la colpa era della vodafon station che utilizzavano (se non ricordo male il router colpevole) |
|
no no io ho la chiavetta wind......uso connectify me per condividere la rete...
|
|
dubito che con chiavetta riesca a fare qualcosa reti libere non protette? |
|
no non ci sono reti non protette ma io con questa rete condivisa riesco a giocare online ad altri giochi..
|
|
puo' essere che non gli piacia il passaggio prima con il software di condivisione e poi con la banda limitata della chiavetta ?
|
|
??
|
|
se con alcuni giochi riesci a giocare,allora,accetta il wii connect24 rientra nel gioco e vai all'online,e vedi se ti fa fare l'aggiornamento,riprova anche diverse volte potrebbero essere i server intasati,se invece ti chiede altro postalo qui |
|
ho capito il problema... io ho il gioco ntsc u e per aggiornarlo devo avere la versione della wii 4.3u invece io la ho e ..... come faccio a cambiare sistema?? devo scaricare l'altra versione da nus downloader e installarlo con wad manager??
|
|
è + semplice cambiare l'iso : tu ora hai ntsc devi averla pal e magari in italiano(niente a che vedere con il system menu' della wii) |
|
no no mi serve in ntsc la iso xke ci sn + cheat li............ comunque non c'è nessun rischio x il fatto di installare il sistema in U ho fatto il backup della nand e ho il priiloader
|
|
Attento che il brick che potrebbe verificarsi a livello di sistema quindi con priiloader ci fai poco, vai sul sicuro solo se bootmii e' installato su boot2 |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste