ragazzi buongiorno mi serve una mano. ecco cosa mi ès uccesso.
acquisto un 3ds nuovo al gamestop, firmware 3.0.0 e6. passo dai cinesi della mia città che mi ha attirato l'r4 tarocca a 11 euro. la compro. torno a casa metto kernel e roms e parte tutto gioco un po finchè non decido di aggiornare il 3ds. risultato? firmware 4 e r4 non piu funzionante, dal sito non è possibile aggiornare il firmware dell'r4 allorchè provo la r4 sul 3ds di un amico che monta firmware 3.0.0 e6 come quello originale che avevo io....l'r4 non funziona ( non appare nemmeno l'icona di spongebob.
cosa posso fare????
vi spiego il mio problema ( r4 inside )
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
l'hai detto tu stessa, è tarocca, molto probabilmente è andata a quel paese. E' già capitato molte altre volte, tranquillo, purtroppo è solo da buttare
Prenditi una flashcard tra quelle consigliate dalla nostra guida, tranquillo che andranno benissimo :D PS: si parla di backup, non di rom, parlare di ROM è puramente illegale. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
vabbè l'ho chiamata rom sbagliando, l'abitudine di chiamarle cosi. in ogni caso mi sono fatto prestare una r4ixl-sdhc da un amico, adesso il 3ds mi vede l'icona chessmaster ma quando la avvio mi dice "si è verificato un errore, spegnere la console etc etc" cosa bisogna fare?
cmq grazie dell'aiuto ;) |
|
Il FW del tuo 3DS fa in modo che la console non legga quella R4i, dovresti aggiornarla di firmware (la flashcard), cercalo sul sito ufficiale (ricordati che stiamo di R4i tarocche e quindi NON sono affidabili). Io ti consiglio di comprare una DSTWO o una AK2i, per poi aggiornarla con una console secondaria, dopodichè... quelle ti durano tutta la vita :D Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
purtroppo mi ritrovo questa tra le mani e non volevo spendere altri soldi.....ho trovato l'upgrade dal sito, posso farlo da un nintendo ds normale? |
|
Scarica l'update del FW dal sito, estrailo e mettilo nella MicroSD. Avvia la flashcard su una console NON AGGIORNATA (una qualsiasi, basta che la R4i venga aggiornata) ed avvia l'update come se fosse un normale gioco, poi segui le istruzioni riportate a schermo
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
si, e comunque visto che e' gratis finche' va' lasciala andare
attento che non tutti i fake effettuano l'aggiornamento come se si lanciasse un gioco, alcuni modelli hanno una funzione apposita nel menu' di sistema che verifica il firmware della scheda e quello disponibile per l'aggiornamento. |
|
SI lo so ma dato che l'utente aveva detto che aveva trovato l'upgrade sul sito, ho pensato fosse un file .nds da avviare direttamente nellla flashcard Comunque si, ha ragione aspirina (con alcune flashcard, per aggiornare il FW devi farlo tramite la funzione apposita nel menù). Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
effettivamente..... |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1