v.i.p.
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
devi fare almeno queste cose:
1. Essere sempre attivo nel forum 2. Dare sempre il proprio contributo per aiutare gli altri 3. Non dare mai fastidio agli altri utenti 4. Comportarsi bene 5. Molto importante USA IL TASTO CERCA Sono poche cose... Ultima modifica di Sasuzzo il 09/02/2010, 18:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
inizi male...dimentichi il primo comandamento...."usare il tasto cerca" prima di aprire altre discussioni...... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
LoL You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
aggiungo che devi avere un minimo di specializzazione in qualcosa, ad esempio io sono grafico perchè ho creato la maggior parte dei banner per hackwii e me ne intendo di grafica, così come xflea.
xabby è developer perchè ha un minimo di conoscenza (o magari lo fa per lavoro) in programmazione, e quindi crea versioni personalizzate di homebrew... e così via... |
|
infatti...io sono moderatore perchè incuto timore....
inoltre devi ricordarti che decidiamo noi...quindi devi volerci bene e trattarci ancora meglio... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Aggiungo che non bisogna aprire un miliardo di topic inutili XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Praticamente devi versare dei soldi sui loro conti all'estero Scherzo ovviamente |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1