ciao io ieri ho seguito la vostra modifica e messo neogamma alcuni gioki funzionano altri no xke? li masterizzo male? o ce kualke cosa da settare nelle opzioni di neogamma? mi compare sempre la scritta error dvd-r/bad burn/dl problem?
io uso imgburn va bene ?
i gioki non funzionano T^T
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
imageburn si. se alcuni partono e altri no e' escluso un problema di lettore antimod.
possono essere le immagini di partenza rovinate, puo' essere un problema di impostazione del loader; dubito ti manchi qualche cios aggiornato se hai modificato ieri. ti consiglierei di avviare i giochi che ti danno problemi da usb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e non da disco per provarli |
|
se stai usando neogamma r9 b56 vai benissimo,infatti il loader ricerca in automatico il miglior ios di avvio,quindi se non va non è colpa del loader piuttosto (dovresti saperlo benissimo)i migliori dvd x masterizzare i giochi wii sono i verbatim -r , il programma migliore per masterizzare è imgburn e la velocita' corretta è 2.4x (la + lenta) ,se segui questa regola non sbagli,ma se ancora qualche gioco non parte allora è l'iso corrotta e devi riprocurarla ovviamente avendo gli originali,ciao |
|
forse non ho istallato lhakmii centra niente?
|
|
no, non centra niente. però potrebbe essere che ti non hai alcuni ios aggiornati! usa "pimp my wii" per aggiornarli
FORZA JUVE!!!!!
Le 9 verità della vita... 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD |
|
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo se hai eseguito la modifica correttamente |
|
ma lo avevo gia postato ieri
|
|
scusami,ma evidentemente hai postato in +post ,ma se non erro era tutto ok,quindi al 99% sono iso corrotte quante sono e i titoli,vediamo se sono giochi problematici,o magari richiedano il motion plus |
|
avatar e geretor rex ghost recon
|
|
prova a riprocurarti le iso,ma da posto diverso,per non incappare nella stessa |
|
Tipo.... dal DVD originale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quindi mi stai dicendo di andarmelo a comprare?
|
|
Non sto dicendo che devi andartelo a comprare: dovresti già averlo.
Prima ti ho solo fatto notare in maniera "moderata" che devi usare il dico originale.. in quanto avere delle copie di backup di giochi che non si possiedono è illegale. Leggiti meglio il regolamento che tu stesso hai accettato al momento dell'iscrizione, ma che evidentemente non hai manco letto di striscio.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate se aggiungo,visto che son chiamato in causa dall'originale della copia in tuo possesso,altrimenti è pirateria ,e se hai letto il regolamento, hackwii è contro la pirateria,ma se hai la copia originale puoi estrarla da li oppure cercarne una gia pronta in rete ,e qui non posso aiutarti ,chiedi a zio google |
|
me non le usa nessuno quanndo non lo fa nessuno allora non e illegale in quanto tutti fanno cose illegali le faccio ankio non credi ;)
|
|
e gia fare haking e illegale la modifica e in legale o magari avete una consol non modificata cosi laltra la potete modificare?
|
|
Se io voglio appendere un quadro sulla TV nessuno me lo vieta.
Stessa cosa per modificare una mia console per avviare i backup dei MIEI giochi. Volendo posso anche prendere la Wii e usarla come cuscino. Se una cosa è mia, ci faccio quello che voglio. Punto. Per ora evito di chiuderti il topic. : faccine : Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
vuoi farmi credere ke tu hai di ogni copia l'originale mi sembra una cosa inutile se o l'originale che mene faccio della copia non credi ke il mio ragionamento sia giusto ?
|
|
Di quello che sono certo, è che la discussione sia chiusa.
Come di solito in questi casi, vi ostinate a parlare prima di pensare. Non vale manco la pena rispondere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste