Aiuto salvataggi game cube
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Esiste un modo per salvare i dati di gioco gamecube su sd? ho letto che esiste un metodo per farlo, ma funziona solo per i giochi originali. E per i backup? c'è modo?
FORZA JUVE!!!!!
Le 9 verità della vita... 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD |
|
dipende,se la tua wii ha il lettore che legge i dvd di backup dei giochi,allora va bene anche x i giochi gc,ma per salvare devi avere una memory card qui hai la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
la mia wii non ha il lettore antimod, quindi avvio i backup gc da disco, ma comunque non posso salvare perchè non ho la memory card. Un sito dove posso comprarla?
FORZA JUVE!!!!!
Le 9 verità della vita... 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD |
|
credo da disco azul ,chipspain , ebay,non dovrebbe essere complicato,c'è sempre zio google
|
|
Grazie!
FORZA JUVE!!!!!
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste