Ammetto la fretta nello scrivere, quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione. ù.ù Però dovevo scriverlo un po di giorni fa e, prima che lo ridimentichi, faccio adesso. xd
Come da titolo, esiste un modo per convertire i salvataggi ntsc in pal? Se c'è, potreste per favore linkarmi eventuali guide.? Grazie.
Convertire salvataggi ntsc in pal.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcosa sembra sia possibile fare, dai un occhio qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... saves.html
Così a pelle sembrerebbe che sia solo una questione di rinominare il folder del save da codice NTSC a codice PAL. Dunque se il formato del save effettivamente non cambia tra le due regioni non avrai problemi, se dovesse essere internamente diverso (a livello di binario) dubito che sia possibile a meno di avere un tool specifico per quel gioco. |
|
nel caso non funzioni, puoi provare ad aggirare il problema vedendo se esiste qualche salvataggio per il gioco che ti interessa nel database Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Si ho controllato quel sito, purtroppo c'è solo ntsc (funzionante). =S Riguardo al link postato, ho controllato, però non è propio il caso mio. Con un amico, abbiam questo gioco, ora, a noi interessa solo lottare insieme senza romperci a fare la storia e altro per sbloccare tutti i personaggi ecc ecc.
Quindi la domanda è in questo caso; cè un modo per convertire il salvataggio usa di quel sito consigliato, per la nostra versione europea?O, dobbiam per forza fare la storia?=S |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1