Ciao,torno con l'argomento di Monster hunter
Premetto di aver usato il tasto cerca per bene ed aver seguito diverse guide per bene,ma molte cose scritte non coincidono con quello che ho io.
Per iniziare la wii è modificata ed è una 4.3,l'homebrew è 1.1.0 se non sbaglio.Uso wiiflow.
Qualcuno mi spiega bene che devo fare con eventuali link...Innanzitutto devo installare l'ios 36?E come si fa?
Siate spicci con me,e parlate come mangiate,vi pregooooo
Cios di Hermes!?!?
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
l'ios 36 non si tocca. casomai il 236 che e' piu' facile da installare con le stesse funzioni pero' stai facendo confusione oltre ad averlo gia' installato se non ricordo male.
quell cios specifico serve solo da base per l'avvio di programmi di utilita' (wad mananger, installazione priiloader) e non viene sfruttato ne dai loader per avviarsi ne dai giochi. edit : niente come non detto non eri tu quello di cui ricordavo aver letto il syscheck quindi non ho idea se tu abbia o meno il cios 236. puoi provare a postare un sysycheck cosi' controlliamo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., altrimenti vai direttamente qui e segui dall'inizio alla fine la guida per aggiornare wii, cios e loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste