Gentili utenti,
chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema che mi affligge.
io ho una wii su cui ho installato gli ultimi cios compreso 249(56) dx2... avvio cd con un lettore cd esterno tramite uloader pero non riesco a giocare ai 2 titoli in questione. Quando avvio kirby mi da lo skermo bianco subito dopo la pagina che spiega come impugnare il telecomando e mi dice di riavviare. Quando avvio COD invece parte e si ferma alla schermata loading... ora non sono a casa ma appena posso posterò con precisione i cios che ho installato. volevo effettuare un sys check ma quando lo avvio fa schermo nero. aspetto vostre risposte
Aiuto kirby e modern warfare 3
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
se usi uloader e un lettore dvd esterno vuol dire che stai utilizzando per avviare i giochi un cios di hermes:
222 base 38 223 base 37 224 base 57. Quindi nulla importa se in altri slot hai installato gli ultimi d2x: non li stai sfruttando. COD vuole una base 56 per avviarsi correttamente. Potresti utilizzare una penna usb abbastanza capiente per avviare i giochi problematici tramite un loader aggiornato. |
|
controlla se hai installato i d2x v8 final Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se avvii da lettore esterno prova configurable,oppure meglio di uloader è sicuramente neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste