HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema su Call of Duty MW3...

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema su Call of Duty MW3... 
Inviato: 09/06/2012, 16:29
ciao a tutti,ho un prolema su call of duty mw3... volevo andare sul multigiocatore,ma andato diceva che dovevo aggiornare c.o.d. andando su wii shop e se necessario, dovevo aggiungere wii points. sono andato su wii shop e ha detto che l'accordo wii shop (o cose del genere) non è accettato.sono andato ad accettarlo,ma mi diceva che non era questo accordo contatto non era più disponibile.e sono andato a casa di un mio amico a farmi passare i suoi dati,quindi aggiornamenti di c.o.d. ma messi sulla scheda sd, mi diceva che i dati,una volta messi nella scheda non potevo rimetterli su un altra wii meno quella dell'owner dei dati,questa cosa sia con sposta e sia con copia. Potreste aiutarmi per favore??? (scusate per il lunghissimo messaggio)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: Problema su Call of Duty MW3...
Inviato: 09/06/2012, 16:46
biri ha scritto:ciao a tutti,ho un prolema su call of duty mw3... volevo andare sul multigiocatore,ma andato diceva che dovevo aggiornare c.o.d. andando su wii shop e se necessario, dovevo aggiungere wii points. sono andato su wii shop e ha detto che l'accordo wii shop (o cose del genere) non è accettato.sono andato ad accettarlo,ma mi diceva che non era questo accordo contatto non era più disponibile.e sono andato a casa di un mio amico a farmi passare i suoi dati,quindi aggiornamenti di c.o.d. ma messi sulla scheda sd, mi diceva che i dati,una volta messi nella scheda non potevo rimetterli su un altra wii meno quella dell'owner dei dati,questa cosa sia con sposta e sia con copia. Potreste aiutarmi per favore??? (scusate per il lunghissimo messaggio)

l'aggiornamento di mw3 è abbastanza facile,attenzione pero' ad non aggiornare la wii.
allora dei andare in impostazioni (della wii)
internet >wiiconnect24>e accettare il contratto <(attento che dopo ti puo' chiedere di aggiornare la console ,tu rifiuti e torni indietro).
avvii mw3 e vai online la c'e da fare l'aggiornamento all'interno del gioco lo fai ,e dopo puoi giocare,facci sapere se risolvi,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 09/06/2012, 17:12
GIUME ha scritto:
biri ha scritto:ciao a tutti,ho un prolema su call of duty mw3... volevo andare sul multigiocatore,ma andato diceva che dovevo aggiornare c.o.d. andando su wii shop e se necessario, dovevo aggiungere wii points. sono andato su wii shop e ha detto che l'accordo wii shop (o cose del genere) non è accettato.sono andato ad accettarlo,ma mi diceva che non era questo accordo contatto non era più disponibile.e sono andato a casa di un mio amico a farmi passare i suoi dati,quindi aggiornamenti di c.o.d. ma messi sulla scheda sd, mi diceva che i dati,una volta messi nella scheda non potevo rimetterli su un altra wii meno quella dell'owner dei dati,questa cosa sia con sposta e sia con copia. Potreste aiutarmi per favore??? (scusate per il lunghissimo messaggio)

l'aggiornamento di mw3 è abbastanza facile,attenzione pero' ad non aggiornare la wii.
allora dei andare in impostazioni (della wii)
internet >wiiconnect24>e accettare il contratto <(attento che dopo ti puo' chiedere di aggiornare la console ,tu rifiuti e torni indietro).
avvii mw3 e vai online la c'e da fare l'aggiornamento all'interno del gioco lo fai ,e dopo puoi giocare,facci sapere se risolvi,ciao : Thumbup :

ciao,senti ma quando vado su accordo-contatto mi dice che non è disp. e quando vado su cod di entrare nel canale wii shop...è questo il problema! : Sad :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 09/06/2012, 17:33
seguendo questa guida prova ad aggiornare il wii shop (segui la procedura online)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ritornare poi al wiiconnect24

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
biri (10/06/2012, 11:37)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/06/2012, 10:59
grazie... un attimo ora provo... :D
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 10/06/2012, 11:31
GIUME ha scritto:seguendo questa guida prova ad aggiornare il wii shop (segui la procedura online)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ritornare poi al wiiconnect24

ciao!ho fatto tutto ciò che mi hai detto ed ho seguito la guida.il problema di wii connect 24 era che il paese era la erzegovnia o cose del genere... : Lol : comunque avevo sbagliato al 1 tentativo perche avevo messo la guida off. ma poi ho messo la gida on. ed è riuscito!grazie! : Wink :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste