Problema su Call of Duty MW3...
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti,ho un prolema su call of duty mw3... volevo andare sul multigiocatore,ma andato diceva che dovevo aggiornare c.o.d. andando su wii shop e se necessario, dovevo aggiungere wii points. sono andato su wii shop e ha detto che l'accordo wii shop (o cose del genere) non è accettato.sono andato ad accettarlo,ma mi diceva che non era questo accordo contatto non era più disponibile.e sono andato a casa di un mio amico a farmi passare i suoi dati,quindi aggiornamenti di c.o.d. ma messi sulla scheda sd, mi diceva che i dati,una volta messi nella scheda non potevo rimetterli su un altra wii meno quella dell'owner dei dati,questa cosa sia con sposta e sia con copia. Potreste aiutarmi per favore??? (scusate per il lunghissimo messaggio)
|
|
l'aggiornamento di mw3 è abbastanza facile,attenzione pero' ad non aggiornare la wii. allora dei andare in impostazioni (della wii) internet >wiiconnect24>e accettare il contratto <(attento che dopo ti puo' chiedere di aggiornare la console ,tu rifiuti e torni indietro). avvii mw3 e vai online la c'e da fare l'aggiornamento all'interno del gioco lo fai ,e dopo puoi giocare,facci sapere se risolvi,ciao |
|
ciao,senti ma quando vado su accordo-contatto mi dice che non è disp. e quando vado su cod di entrare nel canale wii shop...è questo il problema! |
|
seguendo questa guida prova ad aggiornare il wii shop (segui la procedura online)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ritornare poi al wiiconnect24
|
|
ciao!ho fatto tutto ciò che mi hai detto ed ho seguito la guida.il problema di wii connect 24 era che il paese era la erzegovnia o cose del genere... comunque avevo sbagliato al 1 tentativo perche avevo messo la guida off. ma poi ho messo la gida on. ed è riuscito!grazie! |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste