Problema neogamma con nuova wii
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti, mi hanno regalato una wii nuova con il 4.3, ho installato sia l'homebrew channel che il neogamma ma quando avvio quest'ultimo il telecomando non funziona più, c'è qualche soluzione o per lo meno un programma alternativo? grazie
|
|
Hai installato il canale completo o hai l'homebrew nella SD?
Nel caso tu abbia l'homebrew, sostituisci il file contenuto dentro la cartella "apps\neogamma" con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (è solo la versione che ho ricompilato) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho installato il canale wad sulla wii |
|
Allora aspetta un attimo che ricreo il canale completo..
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie mille :D |
|
Installalo con un WAD manager, quello vecchio non c'è bisogno che lo cancelli o lo disinstalli. Prova e fammi sapere: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie mille lo provo subito |
|
ciao anche io ho lo stesso problema, come faccio a reinstallare il canale?? la modifica non l'ho fatta io quindi non socome fare...da premettere che non ho sd quindi credo di avere installato il canale completo!!!
|
|
Trovi tutto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (sia il canale che la guida per installarlo)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste