HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Problema LetterBomb su 4.3E

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio [RISOLTO] Problema LetterBomb su 4.3E 
Inviato: 08/06/2012, 5:59
Ciao a tutti :)

Sono nuovo nuovo del mondo della WII quindi necessito un minimo di aiuto, dopo essere impazzito per moddare la PSP con guide complicatissime e 200 passaggi anni fa credevo che non avrei avuto problemi invece a quanto pare non è stato così :(

Non riesco a trovare la lettera da avviare nella bacheca, eppure credo di aver effettuato tutti i passaggi
  • creato il bundle LetterBomb + Hackmii (con MAC corretto, per 4.3E e con HackMii incluso)
  • preparata la SDHC (che la Wii riconosce) insieme al vostro pacchetto base
  • controllata data della Wii ed è corretta

Purtroppo non riesco a vedere la lettera, l'unica cosa che ho notato è che nel giorno precedente a quello in cui ho le prime notifiche (quelle relative alla creazione dei primi Mii + attivazione degli stessi per i primi giochi) risulta esserci un segnalino posta nella vista mensile ma poi andando al giorno specifico non appare niente. Questo segnalino posta non corrisposto dalla lettera effettiva scompare se non è inserita la SDHC.

Sono quasi giunto a conclusione che avendola comprata giusto ieri l'altro il fatto che piazzi un messaggio prima della prima notifica mai salvata non gli piaccia per niente e debba aspettare. Il MAC address rientra nella serie 2C:10:XX:XX:XX:XX tanto come ulteriore dettaglio.

C'è qualcosa di banale che mi sfugge? Non riesco a capire!

Grazie a tutti in anticipo : Thumbup :
Moderatore
Moderatore