Sono nuovo nuovo del mondo della WII quindi necessito un minimo di aiuto, dopo essere impazzito per moddare la PSP con guide complicatissime e 200 passaggi anni fa credevo che non avrei avuto problemi invece a quanto pare non è stato così :(
Non riesco a trovare la lettera da avviare nella bacheca, eppure credo di aver effettuato tutti i passaggi
- creato il bundle LetterBomb + Hackmii (con MAC corretto, per 4.3E e con HackMii incluso)
- preparata la SDHC (che la Wii riconosce) insieme al vostro pacchetto base
- controllata data della Wii ed è corretta
Purtroppo non riesco a vedere la lettera, l'unica cosa che ho notato è che nel giorno precedente a quello in cui ho le prime notifiche (quelle relative alla creazione dei primi Mii + attivazione degli stessi per i primi giochi) risulta esserci un segnalino posta nella vista mensile ma poi andando al giorno specifico non appare niente. Questo segnalino posta non corrisposto dalla lettera effettiva scompare se non è inserita la SDHC.
Sono quasi giunto a conclusione che avendola comprata giusto ieri l'altro il fatto che piazzi un messaggio prima della prima notifica mai salvata non gli piaccia per niente e debba aspettare. Il MAC address rientra nella serie 2C:10:XX:XX:XX:XX tanto come ulteriore dettaglio.
C'è qualcosa di banale che mi sfugge? Non riesco a capire!
Grazie a tutti in anticipo