Actar ha scritto:Aft wii ha scritto:Ciao Actar...ci siamo già sentiti a proposito del wiiremote che non funzionava durante l'installazione di wiimodmanager....mi trovo con lo stesso problema installando priiloader.....sebbene utilizzi la versione qui citata....cosa posso fare?....attualmente se inserisco un disco nel lettore mi chiede l'aggiornamento cosa che (come da voi consigliato) non intendo fare....ma senza patch non posso utilizzare il lettore....è inibito .
mi sembra di capire che sia meglio utilizzare priiloader rispetto a startpatch....ma nel caso deva dirottare su quest'ultimo come mi comporto con il priiloader già installato?
spero che grazie alle tue competenze si possa superare questo impasse.....
thanks
Startpatch di sicuro non ti funziona. Lascia pure stare.
Sei sicuro che stai utilizzando, la versione fornita in prima pagina? (scusa, ma è solo per esserne sicuro)
Quando avvii priiloader il wiimote non ti viene riconosciuto?
Il wiimote che usi è originale wii?
In tal caso è strano, ma cmq lo faccio presente a chi di dovere.
Nel frattempo i DVD, anche originali, avviateli da loader, magari Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (con WAM installati il canale completo con autoboot).
Appena possibile ti faccio sapere.
la versione è quella in prima pagina...
si il wiimote non viene riconosciuto.....
il wiimote è originale....confezione acquistata 1 settimana fa.
penso anche io che sia strano visto il vostro lavoro per rendere compatibile questa release con i wiimote recenti...forse qualche altro problema mi assilla
ti ringrazio per il consiglio di installare neogamma.....francamente però vorrei utilizzare questa patch per inibire qualsiasi richiesta di aggiornamento futura..sia online che offline.....non voglio correre il rischio di brikkare la wii magari per una conferma frettolosa ad una richiesta di aggiornamento....e immagino che se installo priiloader bypasso anche il problema di lettore dvd bloccato su richiesta aggiornamento.
aspetto tue news ....thanks.