Buon giorno, ho un piccolo problema, mi è arrivata oggi la super card DStwo, ma non riesco a farla leggere ne dal DSi (1.4.3e) ne dal 3DS (3.0.0-6E) probabilmente la card che mi è arrivata deve essere un fondo di magazzino, e per tanto non aggiornata.
Come posso fare? da premettere che al momento non c'è nessuno che possa prestarmi DS/DSi/DSiXL/3DS su cui possa fare la procedura standard di aggiornamento della card, qualcuno ha una soluzione?
[AIUTO] Dstwo, DsI e 3DS
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prima una domanda hai scaricato dal sito e messo il relativo software sulla sd della scheda ?
Seconda cosa cosa intendi con non me la legge ? Non te la vede proprio quando la inserisci oppure la vede ma in fase di caricamento del menu' di sistema si blocca con qualche errore ? edit : dimenticavo se devi aggiornare non puoi fare nulla senza una macchina su cui la scheda funzioni correttamente |
|
Ho scaricato già prima di scrivere il primo messaggio i file dal sito del produttore, la card viene letta come "Alex Rider Stormbreaker". Ma quando provi ad avviare il dsi ti avvisa che si è verificato un errore e quindi di riavviare. Riformulo la domanda, con le versioni delle consolle che ho io, non c'è nessun modo di aggiornare la Card??? Se è cosi, c'è qualche anima pia a Milano nord, tra Niguarda/Bresso/Sesto San Giovanni che mi farebbe aggiornare?? |
|
no come dicevo serve una macchina su cui eos giri correttamente. purtroppo pur essendo in zona ho un dsi che perde i colpi (ogni tanto non fa contatto la scheda) e ho gia' bruciato una acekard mentre aggiornavo |
|
Allora, stamattina mi sono fatto prestare il DS Lite dal figlio di un collega, ma quando vado a inserire la card nel ds lite mi dice File Sistem Not Found, dove sbaglio? Da premettere che sia la card che la micro sd sono nuove, io ho solo scaricato i file di aggiornamento dal sito del produttore e li ho scompattati dentro la sd dopo averla formattata in fat 32, sto sbagliando o saltando qualche passaggio? Qualcuno ha qualche idea al riguardo? Non è che dopo aver formattato devo mettere qualcos'altro sulla sd prima di scompattare i 2 file .zip che scarico dal sito del costruttore??? Help me!!
|
|
Risolto!!! Erano i file danneggiati li ho riscaricati e ora va che è una bellezza!!! Ho scaricato anche gli emulatori del GBA e dello Snes!! Ora le roms per questi 2 emulatori dove vanno messi? E i backup del ds? E i relativi salvataggi ? Esiste il Goomba o il lameboy per la supercard??? Grazie!!
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1