Ciao a tutti,
una domanda veloce. Le nuove wii orizzontali posso essere modificate per usare i backup su hd esterni utilizzando la guida presente sul sito (letter bomb) come per le wii verticali?
C'è qualche limite di compatibilità con i backup dei giochi?
Quali potrebbero essere i limiti? ci sono differenze con le wii verticali?
Mi consigliate di comprarla dato che costa molto meno delle verticali?
Ciao e grazie.
[RISOLTO] Wii orizzontale
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
si ,possono modificare con la stessa guida :letterbomb l'unico neo non ha la retrocompatibilita con i giochi gamecube,per il resto è uguale
|
|
A questo punto faccio la domanda da vero ignorante : ma cosa sono i giochi GameCube?
E che differenza hanno con gli altri? Ciao e grazie. |
|
il gamecube e' una vecchia gamestation nintendo e nelle wii uscite fino all'anno scorso era stata mantenuta la compatibilita' per questi vecchi giochi; quindi oltre ad alcuni chip che mancano sulla scheda madre della tua wii ti mancano anche gli slot per inserire le memorycard apposite e soprattutto gli attacchi per i gamepad gamecube cosa che ti impedisce di usare anche accessori wii come i tappetini quindi attento a cio che compri come accessorio.
ciao
|
|
Per cui ricapitolando (scusa ma vorrei essere sicuro è per un regalo):
La wii orizzontale: 1) si modifica come la verticale usando una scheda SD e seguendo la guida con il sistema letter bomb; 2) i backup dei giochi posso essere lanciati da un HD esterno (usando quelli compatibili) usando la porta USB posta nel retro della console orizzontale e utilizzando un loader come USB loader GX; 3) funzionano tutti i backup (?); 4) si può giocare più di uno basta avere i telecomandi; 5) posso giocare anche on line; 6) si possono usare alcuni accessori come il controller classic o lo sniper in quanto si collegano al telecomando e non alla wii; 7) non si possono usare alcuni accessori come la balance board e ....?; Ho detto tutto giusto? |
|
3) quasi tutti i backup, tin tin continua a dare problemi, per il resto funziona tutto compresi quelli che necessitano di accessori come udraw, skylander, wii fit (a patto di avere gli accessori )
4) il numero di giocatori dipende solo da quanti ne supporta il gioco e dall'aver il giusto numero di telecomandi 5) si ma mi raccomando segui anche la guida per la messa a punto ed installa le patch di priiloader per evitare aggiornamenti disco/online ufficiali 7) ???? why ? la balance si connette wia wireless io parlavo del tapmat ocome cavolo si chiama che e' un tappetino usato in alcuni giochi per il resto tutto chiaro edit: tanto per chiarire l'oggetto del punto 7 Spoiler: Mostra
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste