HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

hard disk toshiba compatibile con wii??

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio hard disk toshiba compatibile con wii?? 
Inviato: 02/06/2012, 11:02
ciao, ho fatto una softmod con letterbomb alla mia wii (4.3 naturalmente) il problema è che essendoci un lettore anti-mod ho dovuto comprare un hard disk della nilox e fin qui nessun probelma, anzi è anche più comodo avere tutti i giochi in un hard disk...lo ho formattato con WBFS manager ecc...insomma i giochi dopo un po di tempo si bloccano in parti diverse e non sempre allo stesso punto, alla fine sono arrivato alla conclusione che è colpa dell' hard disk che non viene letto bene dalla wii perchè ho inserito l' hard disk di mio cugino(marca toshiba) e non si blocca ( mio cugino ha la mia stessa modifica, cambia solo marca di hard disk)...insomma sono intenzionato a comprare un nuovo hard disk, ma visto che lo stesso modello di hard disk che ha mio cugino non si trova in negozio, vorrei comprare questo modello: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1485wt_905 ...toshiba 750 gb modello: HDTB107EK3AA qualcuno di voi puo dirmi se è compatibile con la wii? o eventualmente quale altro modello mi consigliate?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
alfonso1996 ha scritto:ciao, ho fatto una softmod con letterbomb alla mia wii (4.3 naturalmente) il problema è che essendoci un lettore anti-mod ho dovuto comprare un hard disk della nilox e fin qui nessun probelma, anzi è anche più comodo avere tutti i giochi in un hard disk...lo ho formattato con WBFS manager ecc...insomma i giochi dopo un po di tempo si bloccano in parti diverse e non sempre allo stesso punto, alla fine sono arrivato alla conclusione che è colpa dell' hard disk che non viene letto bene dalla wii perchè ho inserito l' hard disk di mio cugino(marca toshiba) e non si blocca ( mio cugino ha la mia stessa modifica, cambia solo marca di hard disk)...insomma sono intenzionato a comprare un nuovo hard disk, ma visto che lo stesso modello di hard disk che ha mio cugino non si trova in negozio, vorrei comprare questo modello: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 1485wt_905 ...toshiba 750 gb modello: HDTB107EK3AA qualcuno di voi puo dirmi se è compatibile con la wii? o eventualmente quale altro modello mi consigliate?

qui trovi una lista di hd compatibili ,e il collegamento ad altre 2 liste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
puo' esserti utile x l'acquisto,ciao : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
GIUME ha scritto:qui trovi una lista di hd compatibili ,e il collegamento ad altre 2 liste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
puo' esserti utile x l'acquisto,ciao : Thumbup :

sulla lista ho trovato un hard disk toshiba (stor.e basics) che sembra identico a quello che intendo comprare, solo che sulla lista è di 500gb mentre quello che voglio comprare è di 750gb secondo voi cambia?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
finche' non si prova e' una domanda senza risposta, oltre alla capacita' potrebbe esserci qualcosa di diverso nell'elettronica.
e poi e' sempre usb 2.0 oppure 3.0 ?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste