HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti,
scusate forse la domanda stupida , ma la procedura è valida per la versione 4.2E? Cambia qualcosa rispetto alla 4.2 oppure seguo passo per passo? : Blink :
Grazie
C'è che il basket non è solo uno sport. E' la mia vita .
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 87 volte
scusate forse la domanda stupida , ma la procedura è valida per la versione 4.2E? Cambia qualcosa rispetto alla 4.2 oppure seguo passo per passo? : Blink :
Grazie

vai tranquillo E sta solo per versione europea
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"

"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"

Per questo messaggio l' autore niccolo.marchi ha ricevuto un "Thanks" da
trotterellone89 (26/05/2012, 17:51)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 9 volte
Ciao a tutti e grazie per l'impegno costante e pazzesco. I ragazzi hanno comprato Skylanders Spyro's Adventure con lo starter kit (portale e pupazzini). Bel gioco sicuramente, solo che mossi da umana follia, hanno fatto partire l'aggiornamento richiesto dal DVD, spazzando via la softmod fatta forse 1 anno e mezzo fa, e mai aggiornata. La domanda è: è possibile ( e mi sembra di averlo letto da qualche parte) a prescindere dalla vecchia softmod, ripeterla con questa Universale, in maniera tale da poter comunque utilizzare il gioco in questione? Inoltre, il portale con i pupazzini continueranno a funzionare.
Vi ringrazio e rinnovo il mio infinito grazie.
ENJOY ;-))
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
aspire1710 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per l'impegno costante e pazzesco. I ragazzi hanno comprato Skylanders Spyro's Adventure con lo starter kit (portale e pupazzini). Bel gioco sicuramente, solo che mossi da umana follia, hanno fatto partire l'aggiornamento richiesto dal DVD, spazzando via la softmod fatta forse 1 anno e mezzo fa, e mai aggiornata. La domanda è: è possibile ( e mi sembra di averlo letto da qualche parte) a prescindere dalla vecchia softmod, ripeterla con questa Universale, in maniera tale da poter comunque utilizzare il gioco in questione? Inoltre, il portale con i pupazzini continueranno a funzionare.
Vi ringrazio e rinnovo il mio infinito grazie.
ENJOY ;-))

non è necessario rifare tutta la modifica
basta aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
dopo seguendo la guida aggiornati alle ultime versione i loader.
e se vuoi evitate spiacevoli aggiornamenti ufficiali da disco e online,installati il priiloader e attiva le patch consigliate ciao : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
aspire1710 (29/05/2012, 16:27)

Noob User
Noob User
    Windows Firefox
((non è necessario rifare tutta la modifica basta aggiornare con pimp my wii topic23969.html)) .... Anche se la softmod precedente era vecchia e anche se era stata aggiornata con un gioco originale?
((dopo seguendo la guida aggiornati alle ultime versione i loader)) ... in questo modo potrò usare sia il gioco originale, sia il portale con i pupazzetti?
Scusami se voglio queste specificazioni, ma poi non rompo più e vi aggiornerò a mod eseguita.
Grazie ancora. Ciao
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
la softmod è una è va aggiornata con pimp my wii perchè l'aggiornamento ufficiale ha bloccato i cios,pimp ora reinstalla i cios ,potrai giocare con il gioco originale,ma per sicurezza ,dopo aver aggiornato con pimp ,e i loader installati priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e attiva le patch consigliate contro gli aggiornamenti da disco e online,poi potrai giocare con il portale e i pupazzetti,ciao : Wink :

aspire1710 (30/05/2012, 13:52)

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
se homebrew channel e' sopravvissuto all'aggiornamento fatto dal gioco pui tranquillamente usare pimp altrimenti devi ripartire da 0 seguendo la guida universale.
comunque poi dovrai installare le patch di priiloader per evitare futuri aggiornamenti. trovi i link sia nella guida a pimp sia nella parte relativa alla messa a punto della wii che trovi alla fine della guida universale per la modifica.
una volta sistemata la wii gia' altri hanno provato l'uso del portale avviando il gioco da hd senza problemi; comunque una volta protetta la wii puoi tranquillamente giocare da disco originale senza problemi

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
aspire1710 (30/05/2012, 13:52)

Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Ok. Ho afferrato il concetto. Garanzia necessaria è avere l'homebrew channel: non ricordo se anche lui si può aggiornare.
Per quanto riguarda il priiloader, so di cosa parlate e capisco quanto utile sia. Io effettivamente sarei ripartito da 0, ma così è una pacchia. E grazie a voi tutto ciò è possibile.
Quindi se una volta sistemata la softmod, mi dovesse capitare di comprare un game che richiede aggiornamenti, è sufficiente installare i cios corretti, eventualmente nati per questi aggiornamenti. Giusto?
Ok, rinnovo i ringraziamenti e aggiornerò con i risultati, quando tutto sarà sistemato.
Ciao
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
aspire1710 ha scritto:Ok. Ho afferrato il concetto. Garanzia necessaria è avere l'homebrew channel: non ricordo se anche lui si può aggiornare.
Per quanto riguarda il priiloader, so di cosa parlate e capisco quanto utile sia. Io effettivamente sarei ripartito da 0, ma così è una pacchia. E grazie a voi tutto ciò è possibile.
Quindi se una volta sistemata la softmod, mi dovesse capitare di comprare un game che richiede aggiornamenti, è sufficiente installare i cios corretti, eventualmente nati per questi aggiornamenti. Giusto?
Ok, rinnovo i ringraziamenti e aggiornerò con i risultati, quando tutto sarà sistemato.
Ciao

non sempre ,dopo un aggiornamento ufficiale basta aggiornare i cios,a volte devi ri petere la modifica da capo,perche l'aggiornamento ti elimina anche l'homebrew channel,
io ti consiglio di installarti priiloader (è abbastanza semplice) e dopo sei + tranquillo,ciao : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
GIUME ha scritto:a volte devi ri petere la modifica da capo,perche l'aggiornamento ti elimina anche l'homebrew channel

Questo capitava con le vecchie versioni dell'Homebrew channel.
Dalla versione 1.0.7 l'hbc "sopravvive" anche agli aggiornamenti ufficiali.
Noob User
Noob User
    Windows Firefox
Quindi posso aggiornare l'homebrew channel?
Grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
aspire1710 ha scritto:Quindi posso aggiornare l'homebrew channel?
Grazie

certo : Wink :

aspire1710 (06/06/2012, 20:53)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Salve ho il seguente problema sono arrivato alla fine della fase 2 e stavo per iniziare la fase 3 solo che ora non mi riconosce più i telecomandi come se fossero senza nessun segnale di vita ho controllato e ho fatto tutto come andava fatto senza errori cosa posso fare?
-Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione-
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono-
-E' molto intelligente. Riesce a contare fino a venti, nudo fino a ventuno-
-Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto-
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
nanomalefico ha scritto:Salve ho il seguente problema sono arrivato alla fine della fase 2 e stavo per iniziare la fase 3 solo che ora non mi riconosce più i telecomandi come se fossero senza nessun segnale di vita ho controllato e ho fatto tutto come andava fatto senza errori cosa posso fare?

Sei nella schermata del bootmii?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
purtoppo no so che in schermata bootmi devo usare i tasti power e reset sono nella schermata iniziale della wii e i telecomandi continuano a non dare alcun segno di vita ( ho provato a cambiare le pile dei telecomandi a a risincronizzarli ma il problema è che nn si accendono neanche le 4 "lucette" sembrano proprio morti) che devo fare : Hurted :
-In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono-
-Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
-Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto-
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Se non si accendono manco le lucette dei wiimote, il problema non è di sicuro nella Wii.

Mettigli altre pile che sei sicuro che siano cariche.. e accertati di metterle bene.

Altro non saprei dirti.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ho 4 telecomandi e gli ho appena montato 8 pile nuove di pacca appena aperte ho provato su un'altra wii e i telecomandi funzionano correttamente accendo questa wii ( di mio cognato) su cui stavo facendo la mod e sembrano morti....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
ok come nn detto dopo un paio di ave maria e dopo aver resettato 10 volte la wii ora sono tornati ad andare grazie mille cmq dell'aiuto
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
10/06/2012
  • Aggiornato il pacchetto Pacchetto_Base (ora 2.4):
    - Eliminato Neogamma (tanto ormai tutti hanno un lettore anti-mod.. meglio indirizzarli subito alla guida dei loader).
    - Aggiornato IOS236 installer v7 MOD2 (più veloce nell'installazione).
    - Per evitare problemi con nuovi wiimote, tolto MultiModManager e messo WAM.

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento