HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Homebrew channel scomparso dopo pimp my wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve, ragazzi ho bisogno di voi. Dopo aver usato pimp my wii (offline) é scomparso l'hbc! : Blink : Vado a caricarlo ed esce lo schermo nero. che posso fare?? aiuto, ragazzi mia moglie e mio figlio hanno già preparato la ghigliottina. : CoolGun :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 1 volte
supernacho ha scritto:Salve, ragazzi ho bisogno di voi. Dopo aver usato pimp my wii (offline) é scomparso l'hbc! : Blink : Vado a caricarlo ed esce lo schermo nero. che posso fare?? aiuto, ragazzi mia moglie e mio figlio hanno già preparato la ghigliottina. : CoolGun :

Se hai cancellato l'homebrew channel e non hai un canale relativo ad un usb loader sei messo male : Chessygrin : !!!
Scherzo... leggi questo topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e rifai la modifica. Con un po' di pazienza, in dieci minuti torna tutto funzionante! : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
giusto un consiglio per qualche futuro aggiornamento; controlla sempre che pimp abbia finito senza dare errori e nel caso torna alla schermata principale di pimp e ripeti la procedura.
probabile che fosse in fase di reinstallazione dell'HBC e si sia fermato per qualche motivo.
Comunque nulla di irreparabile
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Seguendo la guida di Pimp alla lettera mi risulta difficile capiti una cosa del genere.
Solitamente L'homebrew channel, una volta avviato, da scherno nero solo se gli manca l'IOS sul quale si poggia.
E se hai seguito la guida alla lettera dovresti avere già installato l'hbc 1.1.0 su IOS58.

Anche fosse solo la schedina SD corrotta non credo possa causare quello (per sfizio, prova ad avviare l'hbc senza la SD inserita)

Reinstalla l'hbc seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ovviamnete il tuo è il caso2)

E poi posta un syscheck. : Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
supernacho (02/06/2012, 6:53)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
grazie a tutti proverò a rifare la modifica. In ultimo si, esce schermo nero, quando faccio partire l'hbc. : Hurted :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste