si puo mettere l'homebrew con la chiavetta o altro sistema
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve la a mia wii non legge più la sd, ho provato fino a 5 schede ma niente mi da sempre lo stesso risultato, ho fatto molte ricerche prima su questo forum poi su altri ma non ho trovato nessuna soluzione, volevo chiedervi se è possibile istallare l'Homebrew, con la penna usb o se avete altre soluzioni .
|
|
la tua wii legge le sd,devi solo trovarla compatibile ,cerca tra queste Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. preferibilmente sd da 2gb marche migliori sandisk,kingston trascend ecc.ecc,che non sia superiore ai 2gb e anche se alcune vanno ,evita le microsd con adattatore,insisti che risolvi ciao |
|
Installare l'homebrew Channel su una wii vergine è impossibile senza SD.
Se sei certo che sia partito il lettore SD, il pezzo di ricambio costa davvero poco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io ho schede da 2 e 4 giga tutte con adattatore kingmax e scandisk che fino ad una settimana fa funzionavano invece ora non funzionano, se provo con una scheda solo sd dite che me la legge?
Grazie. |
|
gli adattatori possono portare problemi ,anche se molte funzionano,prova con una sd da 2gb sandisk o kingston |
|
hai provato a formattarle in fat32 e riprovare?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Grazie per i suggerimenti, comunque ho provato più schede anche una da 32 mb ma mi da sempre lo stesso errore, chiaramente la scheda la formatto in fat32, niente, l'unica possibilità che mi è rimasta è sostituire il lettore di scheda, vorrei sapere dove è possibile acquistare e se è facile il montaggio.
|
|
credo sia questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste