HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Come aggiornare la wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 30/05/2012, 6:17
Buongiorno a tutti come da titolo volevo sapere se era possibile aggiornare una wii con un firware vecchio alla versione 4.3E tramite usb o schedina SD perchè l'aggionamento che viene distribuito su internet è più recente del 4.3E ...
grazie a tutti aticipatamente. : Wink :
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 30/05/2012, 7:36
hypno ha scritto:Buongiorno a tutti come da titolo volevo sapere se era possibile aggiornare una wii con un firware vecchio alla versione 4.3E tramite usb o schedina SD perchè l'aggionamento che viene distribuito su internet è più recente del 4.3E ...

l'ultimo aggiornamento ufficiale della nintendo è il 4.3 non ne esistono altri.
ma non ha senso avere l'ultimo firmware
se la wii è modificata ,a prescindere dal fw è invece importante avere i cios aggiornati e lo puoi fare con pimp my wii
ma credo che tu non abbia una wii modificata,se vuoi farla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,leggiti bene questa guida ,il tuo caso è fw4.3 puoi farla seguendo i passaggi x letterbomb ,ciao : Wink :
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 30/05/2012, 10:55
GIUME ha scritto:
hypno ha scritto:Buongiorno a tutti come da titolo volevo sapere se era possibile aggiornare una wii con un firware vecchio alla versione 4.3E tramite usb o schedina SD perchè l'aggionamento che viene distribuito su internet è più recente del 4.3E ...

l'ultimo aggiornamento ufficiale della nintendo è il 4.3 non ne esistono altri.
ma non ha senso avere l'ultimo firmware
se la wii è modificata ,a prescindere dal fw è invece importante avere i cios aggiornati e lo puoi fare con pimp my wii
ma credo che tu non abbia una wii modificata,se vuoi farla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,leggiti bene questa guida ,il tuo caso è fw4.3 puoi farla seguendo i passaggi x letterbomb ,ciao : Wink :

Allora in pratica io ho una Wii nuova con firware 4.3e che ho modificato ieri... Ma nonostante ho il firmware 4.3 mi chiede ancora di aggiornarla quindi presumo ne sia uscito uno nuovo.. La Wii in questione invece e quella di mio cognato che e molto vecchia.. L'ha comprata appena uscita e volevo aggiornarla alla 4.3e per sbloccarla allo stesso modo della mia.. C'è un modo per mettere il 4.3e e non un firmware che poi non mi permetterebbe lo sblocco??
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 30/05/2012, 11:22
la tua wii e' aggiornata solo che vengono rilevati i cios della modifica. installa ed attiva le patch di priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per bloccare i messaggi e proteggerti da dannosi aggiornamenti ufficiali.
riguardo a tuo cognato evita aggiornamenti ufficiali e segui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ci sono opzioni per tutti i modelli di firmware. al massimo in seguito potra' aggiornarla usando pimpmywii se sara' necessario.
se la sua e' abbastanza vecchia e' possibile che abbia la fortuna di poter installare bootmi (per proteggersi) su boot2, se facesse un aggiornamento ufficiale la perderebbe

Torna a Forum di Aiuto e Richieste