Salve gente, vi ringrazio in anticipo se mi dedicherete un po' di attenzione, il mio problema è questo: Ho fatto fare la modifica ad un personaggio della mia zona che non so per quale motivo mi ha lasciato nella sd solo il necessario. Dopo aver connesso la mia wii ad internet hbc mi ha segnalato l'ultimo aggiornamento che ho scaricato ed installato. Per paura di far danni però ho cliccato solo su install the homebrew channel tralasciando il bootmii. Quindi credo di non aver aggiornato il boot mii o addirittura che non sia nemmeno installato in quanto quando premo il tasto home da hbc e clicco su lancia boot mii la mia wii lampeggia e lo schermo è nero. Ho notato che dentro la mia sd non vi sono cartelle di riferimento a boot mii. Cosa mi consigliate di fare? Per il momento i giochi funzionano tutti perfettamente tranne tutti i Guitar hero che si incantano per 1, 2 secondi durante il gioco.
Grazie ancora.
[RISOLTO] Problemi con Bootmii A I U T O
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ti manca solo la cartella del bootmii nella SD:
Scompatta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. archivio e poi copia la cartella nella root della SD. Poi magari fai un backup della NAND.... E poi fai anche un syscheck (la guida è in firma) così vediamo se è tutto ok. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille, ma una domanda.... visto che ho effettuato l'aggiornamento di hbc e non quello di boot mii, copiando questa cartella avrò l'ultima versione del boot mii? e se copio i files dell'ultima versione di hack mii installer nella root e poi procedo solo installando il boot mii as ios succede qualcosa????
grazie ancora. |
|
se usi il bootmii installer e reinstalli bootmii as ios in automatico ti crea la cartela sulla sd.
|
|
ok, grazie.
|
|
Scusate ragazzi, un'ultima abbiate pazienza.... :-) ho scaricato l'ultima versione dell'hackmii installer... per reinstallare bootmii devo copiare sulla sd solo boot.elf e bootmini.elf o anche le cartelle licenses e wiiload? e dove li metto in root oppure dentro qualche particolare cartella?
grazieeeeee |
|
copia la cartella hackmiinstaller e mettila nella cartella apps dell'sd (se non c'è creala) e dall'homebrew channel avvii l'hackmiinstaller , puoi anche reistallare l'homebrew channel tanto andra sovrascritto |
|
ma sotto hbc vedrò l'icona relativa all'hackmii installer ? se no come faccio a lanciarlo?
|
|
Installando l'homebrew channel dall'hackmii installer automaticamente (e senza che l'utente se ne accorga) viene anche installato il bootmii su IOS.
Bisogna dare conferma SOLO per: - installare il bootmii su boot2 (ovviamente quando possibile) - preparare il file di BootMii sulla SD (che poi sono gli stessi che gli ho linkato nella prima risposta) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie Actar, ho fatto adesso sto facendo il backup della nand poi tento ci capire come fare il syscheck e ti mando tutto così vediamo come sono messo. Grazie davvero ragazzi.
|
|
ecco ragazzi il mio syscheck, secondo voi è tutto ok? o dovrei aggiornare qualcosa visto che quasi tutte le versioni di guitar hero si incantano per 1,2 secondi mentre gioco...
Spoiler: Mostra |
|
ovvio che guitar hero si incanta hai una versione vecchia degli hermes,hai 2 opzioni
1) aggiornare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma ti lascerebbe alcuni d2x v7 final (che non sono un problema) 2)oppure aggiornare solo i cios Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo aggiornati anche i loader che trovi in questa guida ,(persionalmente ti consiglio la 2 opzione),ciao |
|
il problema e' che avendo gli hondries che sono in versione 6 non li rimpiazzerebbe con gli standard 5.1. meglio andar direttamente con l'opzione 2 |
|
Grazie a tutti, ho dato un veloce sguardo alla guida dell'opzione 2 e spero di farcela... solo che ho letto che per installare wam è necessario ios236 e se non sbaglio nella mia lista c'è... mi consigliate di reinstallarlo o lascio così com'è??
|
|
Sbagli ce l'hai. Anche lo reinstallassi per stare tranquillo, "perderesti" 3 secondi netti. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
appunto lui ha detto che l'ha |
|
Tipici effetti delle droghe.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Siete fantastici, grazie. Appena trovo un po' di coraggio ci provo e vi farò sapere com'è andata.
|
|
Perfetto, ci sono riuscito è andato tutto liscio... solo che ho provato guitar hero warriors of rock, e salta per 1, 2 secondi come prima.... :( ma almeno ho il cios aggiornato...... posso cancellare (ios installer e wam) dalla cartella apps? ho paura che i miei bambini facciano danni.... poi io uso cfg loader e ho visto che quando scelgo il gioco posso smanettare nelle opzioni per farlo caricare con quale ios desidero... potrei provare a fare dei tentativi per vedere se va meglio o è pericoloso??? o se cambio loader la situazione potrebbe migliorare?
|
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste