ciao a tutti,
Se faccio un backup con bootmii di una wii poi posso installarlo su un'altra wii sempre con installato bootmii?
Con backup nand si intende un backup completo della wii? (dico per esempio versione wii, slavataggi, mii, canali, ios..)
Quindi se le risposte alle domande sopara sono si,
Una volta trasferiti i mii posso sempre modificarli o non posso più?
(per esempio con savegame manager se li tasferisco oppure li installo via telecomando o li ricevo da internet non posso modificarli)
Poi per ripristinare la nand serve un controller gamecube. Quale si intende?
I classici bianchi che si collegano al wiimote o altri?
Facendo riferimento a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come si comporta il canale mii dopo averli modificati?
Grazie mille a chi mi risponderà.
backup con bootmii e altri miei dubbi
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
se metti la copia della nand di una wii su un'altra rischi un bel brick oltre quindi al massimo e' un tentativo da fare con wii gia' brikkate.
per salvaare ripristinare una nand non serve (obbligatoriamente) un controller gamecube; come spiegatonella guida i tasti power / reset sono piu' che sufficenti |
|
Quindi non c'è modo di trasferire i mii ma potendo fare ancora modifiche?
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
azz... sono passati due anni e sempre lo stesso desiderio hai da quel che ho capito hanno un'impronta che li lega alla wii di origine. creane uno nuovo e dedicati al suo restyle con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
mi serviva ai tempi e mi serve ancora adesso
Clicca qui
|
Se è solo per i Mii.. te li metti su SD con SaveGameManager GX e poi li metti nell'altra Wii sempre con SaveGameManager GX.
1 minuto e mezzo e hai fatto tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Comunque non é solo per i Mii visto che dovevo fare un trasferimento totale da una wii ad un altra mi chiedevo se fosse possibile.
Ne approfitto per chiedere un altra cosa: Esiste un tool per verificare la salute della wii? Clicca qui
|
Ma syscheck fa solo una scansione di ios e cios intendevo:
Non esiste un tool che verifica anche l'hardware? Mi spiego meglio: Io dovrei fare un trasferimento totale da una wii ad un' altra da una con bootmii as ios a una sul boot2. Se faccio un backup della nand di tutte le due wii e provo ad installare il backup nella seconda, anche se in caso di brick potrei senza problemi e senza rischi di buttare via la wii ripristinarla con il suo backup della nand? Clicca qui
|
Per quello che vuoi fare dovresti usare BETWIN ma te lo sconsiglio vivamente. usare il backup di una nand, su un'altra wii non è una cosa facilmente fattibile. Quello che ti basta fare è: Tirare giù tutti i Mii e i savegames con SaveGameManager GX dall wii con boot su IOS. Assicurarti di aver giocato ai suddetti titoli almeno una volta sulla wii con bootii su boot2, quindi con SaveGameManager GX li installi. I canali che vuoi rimettere te li tiri da una wii giù con Blue Dump Alpha 3 Fake Signing in formato WAD e poi te li installi nell'altra con un WAD manager. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste