Buona sera
dopo 2 ore di ricerche vengo a porvi la domanda:
AD oggi c'è qualche adattatore per poter collegare una periferica con attacco gamecube alle recenti wii sprovviste??
oppure Se qualcuno ha gli schemi elettrici dei sudetti... ( per autocostruirselo !)
razie .
Adattatore attacco gamecube>wii nuove
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
No, da quello che so non è possibile... mi faccio una domanda: Perchè non hai preso una "VECCHIA" wii retrocompatibile con il GC? Usate le trovi anche a 70-80€ Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
Grazie per la risposta, è stato un regalo !!..e a caval donato.. . CMQ mia figlia mi sta mettendo in croce per questi tappetini con cui si usano diversi giochi... e hanno lo spinotto del GC! SE puoi darmi una dritta dove trovare una wii con i vecchi ingressi GC la compro subito e cercherò di vendere poi questa ..permettimi il termine CASTRATA!? |
|
Prova a chiedere in negozi se ne hai vicino.... oppure guarda qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... otGenre=15 Ciao :) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Ciao! sono di nuovo io, ho buone notizie per te, guarda qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -GAME-CUBE
Spero ti sia stato utile ;) ciao! Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
nel caso ti interessi e sei in zona al mediaworld di cinisello balsamo ne hanno ancora in vendita del vecchio modello bianco verticale (139 euro)
|
|
@pokèwii
Grazie ancora,ma io intendevo autocostruirsi un adattatore...quello è un hacking moolto spinto!! @aspirina sei molto gentile ma sono in prov di Firenze.. ho comunque trovato una wii vecchio modello,sulla baya grazie ancora x l'aiuto. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste