HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

salve a tutto mi servirebbe una mano!!!

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
aspirina ha scritto:il kernel e' multilingua e si ovviamente va sulla sd ma questo era gia' stato detto.
l'aggirnamento del firmware anche fosse in cirillico che te ne cale ? : Chessygrin : : Chessygrin :

Il kernel è multilingua come ha detto aspirina, il firmware non ha bisogno di avere una lingua, viene flashato nella flashcard e serve per bypassare i nuovi aggiornamenti del DSi.
Entrambi vanno nella microsd ;) (Ovviamente li devi estrarre tramite WinRar o simili ;) )
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
aspirina ha scritto:il kernel e' multilingua e si ovviamente va sulla sd ma questo era gia' stato detto.
l'aggirnamento del firmware anche fosse in cirillico che te ne cale ? : Chessygrin : : Chessygrin :

a bene bene XD no cosi x chiedere : Chessygrin : XD
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
pokèwii ha scritto:

Il kernel è multilingua come ha detto aspirina, il firmware non ha bisogno di avere una lingua, viene flashato nella flashcard e serve per bypassare i nuovi aggiornamenti del DSi.
Entrambi vanno nella microsd ;) (Ovviamente li devi estrarre tramite WinRar o simili ;) )

sisi ho capito tutto adesso grazie a tutti e 2 : Chessygrin : adesso ordino la schedina e vi farò sapere appena arriva quando effettuerò tutto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
pokèwii ha scritto:

sisi ho capito tutto adesso grazie a tutti e 2 : Chessygrin : adesso ordino la schedina e vi farò sapere appena arriva quando effettuerò tutto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Facci sapere ;)
4) Ora stai sorridendo

=D
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
pokèwii ha scritto:
alex991 ha scritto:
aspirina ha scritto:giochi nuovi sul mio dsi 1.4.1 non hanno mai richiesto aggiornamenti per funzionare; credo sia una funzione inserita a partire dal 3ds. Sicuramente invece ti verra' posto l'obbligo se vuoi accedere allo shop nintendo.

benissimo allora, sisi imaaginavo che poteva richiedere l'aggiornamento se si andava sullo shop ma non mi serve, quindi se compro quella scheda di prima anche con il mio firmware funzionerebbe uguale?

E sempre consigliato aggiornare prima la scheda e poi il DSi, quindi fai cosi:
1) ordina la DSTWO
2) Aspetta che ti arrivi ( : Lol : )
3) Ci metti il kernel ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 23_eng.zip )
4) Ci metti l'aggiornamento ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 15_eng.zip )
5) Avvii la flashcard dal DSi e aspetti che finisca la procedura di installazione dell aggiornamento della DSTWO.
6) Prova ad avviare un gioco per vedere se tutto funge correttamente
7) se proprio lo ritieni necessario puoi aggiornare il DSi

Quindi per ricapitolare, per sicurezza si deve aggiornare prima la DSTWO e poi il DSi ;)

schedina arrivata : Chessygrin : : Chessygrin : ma l'aggiornamento che mi hai postato è l'ultimo aggiornamento per la mia schedina?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
alex991 ha scritto:schedina arrivata : Chessygrin : : Chessygrin : ma l'aggiornamento che mi hai postato è l'ultimo aggiornamento per la mia schedina?

Si, fai tutto come ho scritto e tutto dovrebbe funzionare alla perfezione ;)
4) Ora stai sorridendo

=D
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
pokèwii ha scritto:
alex991 ha scritto:schedina arrivata : Chessygrin : : Chessygrin : ma l'aggiornamento che mi hai postato è l'ultimo aggiornamento per la mia schedina?

Si, fai tutto come ho scritto e tutto dovrebbe funzionare alla perfezione ;)

okok XD ma la micro sd la devo mettere nello scompartimento sd o dentro la dstwo?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
prima nell'adattatore per farla leggere e scirvere dal pc e poi nella dstwo una volta che ci hai messo quel che serve
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
aspirina ha scritto:prima nell'adattatore per farla leggere e scirvere dal pc e poi nella dstwo una volta che ci hai messo quel che serve

salve a tutti scusate se non vi ho piu risposto cmq funziona tutto alla perfezione!!!!!!!!! : Chessygrin : vi ringrazio a tutti degli aiuti tutti gentilissimi : Wink : : Thumbup :

Precedente

Torna a Nds Lite/Dsi