il syschech è ok
mi sembra strano che non te lo fa installare
riepiloghiamo:
scompatti l'ultima versione del channel installer e la metti in apps lo avvii dall'hbc ti chiede se lo vuoi installare confermi ,e lui lo installa finito
[RISOLTO] Wiimc e ios58!!!!!
Moderatore: MrFrem82
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
in TEORIA dovrebbe fare così, in PRATICA non lo fa quando mi chiede se lo voglio installare, io confermo e dopo mi da errore: ERROR Channel installation failed!
no, non ho istallata nessuna versione precedente del canale...perchè? devo installare tutte le versioni dei canali fino a quella nuova? |
|
non so che dirti riprova
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... %201.9.zip |
|
riprovato....al solito, non me lo fa installare! evidentemente la mia console è allergica a questo canale ahahaha mettiamola così!
|
|
no, nel caso di presenza di un vecchio canale andava prima eliminato |
|
Strano davvero. Poi ti passo il WAD e vediamo cosa succede da WAD manager. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie :) |
|
Ecco a te: Scompatta l'archivio direttamente nella root della SD e poi installa il WAD con un wad manager. Dovrebbe funzionare. ps: cmq il problema con l'installer credo sia al 99% causato dalla tua SD (non compatibile o con qualche problema) Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Provato il file wad...e non funziona! Incredibile...anche io tempo fa avevo provato a creare un canale wiimc con un file wad...e mi da lo stesso errore che mi da adesso: ERROR! (ret = -1029)
|
|
Hai provato ad usare sia il 249 che il 236 per installarlo? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sinceramente non so quale dei due ho usato...per installarlo ho usato vari wad manager e quando mi dice se voglio istallarlo e io gli do conferma, fa tutto in automatico. Se mi spieghi come fare posso provare :)
E per quanto riguarda SD e completamente compatibile é una Scandisk dove c'e scritto "for WII" e non penso che abbia problemi :) |
|
Hai già provato ad usare WAM (avendo il 236 installato)?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
oooooooooooooooooooh finalmente! con WAM sono riuscito ad installare in file WAD. Avevo provati con altri wad manager che puntualmente mi davano errore. Grazie! |
|
Benone.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste