salve ragazzi vorrei sapere come rendere una wii funzionante al 100%...ora vi spiego cosa ho sopra la mia wii...piu che altro vorrei sapere se ci devo aggiungere altre cose per farla diventare una bomba!!grazie a chi risponderà
installato ios58
installato homebrew channel
(3)installato bootmi su ios
(4)fatto bachup della nand
(5)installato priloader
(6)installato ios 236
(7)installato neogamma r59
(8) installato usb loader gx
volevo anche chiedere ora che ho aggiornato la mia wii con pimp my wii posso connetterla ad internet vero?perche gli aggiornamenti li blocca vero?e i dvd di bachup possono partire dal canale disco normalmente come i dvd originali?grazie ancora
far funzionare wii al 100%
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Intanto, cosa intendi per farla diventare una bomba.. XD non è mica un PC ;) quando riesci ad avviare tutti i giochi senza problemi e non hai alcun tipo di dump o freeze... va benissimo così ;)
Puoi connetterti tranquillamente ad internet. Cmq. Gli aggiornamenti Pimp non li blocca. dovrai usare priiloader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. I dvd di backup potrai avviarli da canale disco usando Darkcorp... ma è un programma altamente sconsigliato.. in quanto va a modificarti fisicamente degli ios di sistema è non è una buona cosa... Meglio se ti contenti di Neogamma ;) |
|
gli aggiornamenti vengono bloccati da priiloader se hai attivato le patch apposite e le hai salvate; installare priiloader in se' non e' sufficente se non per risolvere eventuali problemi di semi-brick.
i backup su disco possono partire solo se la tua wii e' vecchia. Quelle prodotte dal 2008 in poi montano un lettore antimod quindi puoi avviare solo tramite loader usb (o da sd) |
|
La sua wii ha un lettore che può leggere i backup, in quanto ha sbriccato con SSBB patchato.
Direi che questa Wii è gia OK. Se proprio vuole si mette WiiMC Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cio' presuppone che lei abbia maggiori informazioni |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste